ho voluto provarle e cambiare un po ...volevo sapere se vanno bene anche prima di dormire ! e se era giusto prenderle alle 8 dopo allenamento considerato che mangio alle 9 !
ho voluto provarle e cambiare un po ...volevo sapere se vanno bene anche prima di dormire ! e se era giusto prenderle alle 8 dopo allenamento considerato che mangio alle 9 !
Con il fatto che in queste c'è la creatina, non puoi trattarle proprio come le whey, quindi io le vedo più come pre-post wo possibilmente lontano dai pasti. Assumerle 1 ora prima di cena potrebbe andare bene, assumerle come pre nanna mi sembra inutile.
La creatina c'è anche nella carne VERA. Non sono contrario all'integrazione, sono contrario a pensare che gli integratori siano la bacchetta magica o peggio la chiave del successo... come in tutto ciò che è commerciale, esistono le mode, e questo prodotto è un classico esempio di "induzione del bisogno", tipico del mercato USA (Apple sull'induzione del bisogno ha creato un impero informatico)... a mio avviso meglio le classiche whey.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si, sono migliori anche come VB le whey, ma se le ha prese tanto per provare ormai le dovrà pure usare
Comunque se non sbaglio la creatina è presente in quantità molto minori nella carne. Cioè mangiando 100gr. di bresaola ad esempio mica li prendi 3gr. di creatina, o no?
Segnalibri