avete fatto incazzare Wildcat ragazzi?![]()
avete fatto incazzare Wildcat ragazzi?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No Franz chi mi fa incazzare sono i capoccioni crosfittari.
E' un allenamento pesante che fa bruciare un mucchio di calorie, come fai a proporre 1000 kcal per un atleta di 80 kg?
1000kcal e basta non le prende neanche mio figlio di 10 anni![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho visto dei video su youtube..sarà che io non sono esperto, sarà che ho beccato i video sbagliati, ma secondo me 3/4 degli eserci li fanno in maniera sbaaglia..boh..li fanno in velocità, ma fatti male..
Secondo me eh..potrei tranquillamente sbagliare..
Si anche quello, ho visto i video dei crossfit games, nelle trazioni si danno uno slancio di gambe da far paura! Alcuni mi sa che neanche usano le braccia per tirarsi su![]()
Beh, x un WL o un PL anche "noi" bber gli esercizi li facciamo in maniera "sbagliata": lo squat a cosce piuttosto parallele, le cadenze lente, etc etc... è tutto relativo al fine. Un pull up di slancio è esplosivo ed esprime la potenza del core, cosa che a noi non interessa relativamente all'esercizio "trazioni"![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Finalmente ho trovato una pagina del mondo crossfit che mi ha illuminato... 40:30:30 paleo like con contaggio delle calorie basato sul metabolismo basale, sul livello di attività e sugli scopi. Nel mio caso, eravamo attorno ai 3200 per il mantenimento, 2500 per il cutting e 2000 per il cutting extreme... mi torna tutto. E ho pure trovato delle routine interessanti, anche se questa moda di dare dei nomi femminei ai workout mi fa ridere... "oggi mi sono fatto Annie!" "chi ti sei trombato scusa?!?" "No ho fatto addominali e push up, cosa hai capito...."http://crossfititalia.wordpress.com/...ossfit-italia/
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri