No, fanno una paleo con quella ripartizione... insomma, sembra che dicano, scusate ma quando ci vuole ci vuole, una marea di cazzate.
A tal proposito, delle cazzate, ho beccato un altro.scritto che è ancor più assurdo. Fatto il calcolo del fabbisogno, si sistema la dieta e si assumono quei gr di proteine solo da fonti animali. Poi si contano i carboidrati e si aggiusta la loro quota... in pratica tutte le.proteine vegetali non verrebbero conteggiate... ripeto, cazzate su cazzate.
Perdonatemi ma siamo alla follia: le proteine di cereali e legumi non le conteggi, però le mangi... idem x semi e frutta secca... in pratica le calorie effettive sarebbero qualcosina in più, ma comunque poche poche (anche perché con le calorie che vengono fuori, a spanne fra cereali, legumi e verdure varie nell'arco della giornata arrivi a un extra di ulteriori 20 gr di proteine, esagerando... che sono poi 80 kcal... sempre pochissime. Insomma, secondo me non è chiara, non la raccontano giusta.