Buongiorno amici, spero che questa sia la sezione giusta. Vorrei sapere qual è per voi l'esercizio, sia aerobico che a aerobico con cui si bruciano un maggior quantitativo di calorie.
Buongiorno amici, spero che questa sia la sezione giusta. Vorrei sapere qual è per voi l'esercizio, sia aerobico che a aerobico con cui si bruciano un maggior quantitativo di calorie.
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Io ieri sera ho provato per la prima volta HIIT consigliatomi da Uber, io l'ho fatto sui rulli (cyclette) credevo di morire, il cuore ha continuato a battermi anche 2 ore dopo aver finito; mentre se si parla di pesi, credo che nulla possa battere lo squat![]()
Bravo need![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Provate il sandbag o le kettlebell..
L'interval training lo faccio spesso per il mio sport, è ottimo! Wildcat gli esercizi da te indicati sono senza dubbio ottimi, ma purtroppo non dispongo delle atteezzature adeguate
Altre idee?? Es. Esercizi a corpo libero
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...496#post618496
Puoi fartelo da te![]()
Grazie per il link...ma dovrei comprare borsa e cavigliere. A questo punto compro direttamente il sandbag hehe
@need purtroppo ora come ora sono impossibilitato a fare sesso <.<
synapsis, vatti a vedere il post di Dark nel thread bruciare grasso e costruire muscoli contempotraneamente in baby builders.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il sesso? boh, per alcuni può essere una seduta HIIT... breve e intenso... per altri una maratona eheheh!!!!
Per il sandbag puoi spendere pochi euro con una borsa, sacchi della spazzatura, nastro adesivo e sabbia!!! Spenderesti niente, io le cavigliere le avevo
Ecco un link per farlo a cost virtualmente zero http://www.rawtraining.eu/attrezzatu...rova-di-rawer/
Ottimi consigli uber!
@wildcat grazie per il link, proverò a costruirla!![]()
Ragazzi, una seduta di HIIT potrebbe essere effettuata con il salto della corda? Facendo Kick la salto molto bene, fuori piove e non ho la possibilità di farlo correndo....fatemi sapere!![]()
Segnalibri