eheh...rileggendo vecchi post mi era sembrato di capire che tu fossi un pò "fri fri" nn so se ricordi..Originariamente Scritto da RSVSilver
non te la prendere dai..![]()
eheh...rileggendo vecchi post mi era sembrato di capire che tu fossi un pò "fri fri" nn so se ricordi..Originariamente Scritto da RSVSilver
non te la prendere dai..![]()
Boh!Se lo dici tu..non me la prendo assolutamente eheh..ognuno ha i suoi gusti,pero' su ste cose io sono uno all'antica!Originariamente Scritto da somoja
![]()
volevo solo dire una cosa riguardo alla questione corsa per il tiraggio(e non so neppure se e ' questo il posto giusto)......pesavo 107 kg l'anno scorso (di grasso) dal 9 maggio 2003 al 30 settembre 2003 ho corso tutti i giorni 10 km al giorno l'unico risultato ottenuto e' stata una notevole diminuzione della massa magra (sono sceso fino al 87,5kg) con delle braccia diventate ridicole e con un giro vita pessimo(gli addominali erano un miraggio).. tralasciando l'immensa fatica che ho fatto( e per capirla bisogna farlo) vorrei solo consigliare (se posso) a tutti quelli che pensano che correre tanto aiuti a definirsi di non buttare via tre mesi o piu' del loro tempo perche' la cosa e' completamente inutile ....... da febbraio 2004 a giugno(oggi)2004 ho seguito semplicemente una dieta con pochissimi carboidrati(in compenso la mattina pucio il tonno nel caffe'))(chiaramente nei cinque giorni di scarico) e ora come dici il mio coach ho le vene che mi escono pure dal buco del c**o(scusate il termine
) premetto che sono natural e sono alto 1.95 e peso 100...dunque questo post vuole essere solo un consiglio a chi come me vuole avere sti benedetti addominali non correte ma mangiate usando la testa risultati migliori con meno fatica
![]()
beh dipende, c'è chi fatica di + a limitare l'alimentazione
e poi come detto + volte le stesse cose possono avere un effetto su di te e un altro su un altro soggetto..nn si può fare di tutta l'erba un fascio, io con l'aerobica dimagrisco, e nn perdo massa magra, magari fatico ad acquistarne, questo si. e poi magari quando correvi nn seguivi nemmeno una dieta, quindi nn si può dire..è ovvio che l'alimentazione sta alla base
se corri e bruci 100 ma poi torni a casa e introduci 2000...ingrassi, se poi quei 2000 nn sono nemmeno equilibrati dal punto di vista dei macronutrienti, ecco che perdi pure in massa magra.
hai perfettamente ragione........era solo una considerazione fatta sulla base della mia limitata esperienza ....per fortuna non siamo fatti con lo stampino![]()
Segnalibri