Citazione Originariamente Scritto da Arnold_FAN
L'addome , sarà che Schwarzy tirava indentro mentre Coleman in fuori, ma secondo me sono molto più belli quelli di Schwarzy rispetto a quelli di Coleman.
Forse non l'hai capito..anche Coleman tira indietro l'addome eheh..vatti a vedere le foto con l'addome non contratto e poi dimmi..
Non c'è paragone tra i due comunque..a livelli di massa muscolare, tiraggio e qualità Coleman è anni luce da Arnold. Peccato che sta proprio qui la cosa triste, il b-building è andato oltre il buon senso..i fisici odierni non son piu' belli da vedere. Cambiando i corpi degli atleti (in pratica solo grazie ai farmaci, visto che anche 30 anni fa nascevano persone dotate che si allenavano come bestie) anche i canoni di valutazione in gara son cambiati. Ovviamente anche per me il modello da seguire è quello dei b-builder anni 70..almeno l'aspetto era slanciato e il vitino da vespa era ritenuto un pregio! Fino alla metà degli anni 80 la linea e l'armoniosità era ancora presa in considerazione..fisici come quello di Paris ora te li scordi..
PS:il petto e i bicipiti di Arnold ancora adesso son mostruosi..