Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 30g di Whey a quanti cucchiai corrispondono?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: 30g di Whey a quanti cucchiai corrispondono?

    Beh, calcola il barattolo da 2,2 kg è 6 litri, misurato personalmente: ho rimpito una bottiglia da un litro e l ho svuotata nel barattolo vuoto 6 volte e sono arrivato grosso modo al livello dove arrivavano le proteine.
    (ho cambiato marca, queste le vendono nel sacchetto, percui ho preso barattoli vuoti di varie misure; le dimensioni, giustamente, erano espresse in litri, quindi ho misurato il barattolo da 2,2kg per farmi un idea...poi magari ho fatto qualche errore coi calcoli :S)

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    530

    Predefinito

    Io prima di trovare il misurino le prendevo col cucchiaio per questo vi sto dicendo...ora non ricordo precisamente quanto sia il cucchiaio con la "montagnetta" ma più o meno siamo li. Senza farti troppe pippe mentali, riempi il cucchiaio e basta.
    Però mentre scrivo sto avendo un flashback di me che verso due cucchiai, quindi 30gr. potrebbero essere due cucchiai non proprio rasi. Comunque con un cucchiaio i 15gr. te li assicuri, c'è poco da fare senza fare travasi strani.

Discussioni Simili

  1. quanti grammi di proteine e quanti aminoacidi?
    Di andreadav nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-10-2012, 11:34 AM
  2. Quanti sacrifici, quanti risultati osceni!
    Di Gioz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 02:43 PM
  3. limite max 30g proteine per pasto
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-05-2008, 06:36 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-2007, 11:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home