Giornata... olimpica!! Primo approccio alla quarta giornata di allenamento!!
Si parte col push press
10x20 kg (bilanciere olimpico scarico)
8x40 kg
4x60 kg
6x50 kg
Tirate sternali 10x20 kg 8x30 kg 6x50 kg
Aggiungo una serie extra di distensioni cubane col bilanciere scarico.
Poso il bilanciere olimpico sulla panca piana. Panca stretta... cazzarola non c'è nessuno, come faccio ad arrivare a cedimento?!?!! Senza spotter non si può e non voglio usare il multipower.
10x30 di avvicinamento 8x50 kg, rest 15" altre 4 e stop. Restpause sui trix, non avevo alternative per incrementare l'intensità.
Bicipiti... curl bilanciere EZ 10x8, 10x18, 6x43,5, due fozate con cheating (quartino di squat) con negative infinite.
HIIT con incremento di pendenza.... gli intervalli incrementeranno da lunedì.
Ho rischiato di essere sparato via dal tappeto. L'altro ieri c'erano metà tappeti fermi in manutenzione. Io Casualmente ho scelto uno di quelli revisionati due giorni fa. Inizio a camminare per scaldarmi, arrivo al primo intervallo e dopo pochissimi secondi ha accelerato alla massima velocità!!! Non so come ho avuto un riflesso felino (saltino e fermo sui bordi)...
La tipa di fianco a me è rimasta sconvolta e mi ha fatto i complimenti per la prontezza.
Io sinceramente le avrei fatto i complimenti per le chiappe
Sto valutando l'idea di aggiungere un piccolo allenamento quotidiano appena sveglio con sandbag, visto che di andare a correre non se ne parla (ho avuto l'idea, ma poi mi sono reso conto che la geografia del mio quartiere non è adatta a un esercizio aerobico a bassa intensità, è tutta in salita, e iniziare a freddo in discesa non mi piace).

Segnalibri