Bicarbonato?!? E i carboidrati? Ci sono due scuole di pensiero: prima creatina, bcaa e carboidrati, poi mezz'ora dopo whey e gluta, oppure mischia tutto. Dipende quanto sei ortoressico e schiavo di integrazione e alimentazioneio metto tutto assieme
Bicarbonato?!? E i carboidrati? Ci sono due scuole di pensiero: prima creatina, bcaa e carboidrati, poi mezz'ora dopo whey e gluta, oppure mischia tutto. Dipende quanto sei ortoressico e schiavo di integrazione e alimentazioneio metto tutto assieme
Il bicarbonato a quanto ho capito serve per assimilare meglio la creatina, riguardo i carboidrati li assumo ma mi sono dimenticato di scriverlo. In pratica avrei intenzione di fare così, appena finito l'allenamento mangiare gallette e poi mandare giù la sbobba composta da whey, creatina, bicarbonato e glutammina. Dici che non va bene?
Anche io faccio cosìma qualcuno potrebbe obbiettare che le whey vanno prese mezz'ora dopo e a parte.
Sinceramente, hai tempo e voglia di seguire tutte queste fissazioni?
Io noanzi, ti dirò di più, io inizio a ciucciarmi il beverone a metà allenamento.
Consiglio: fallo molto ma molto diluito, tipo 750 ml, oppure fanne due mezze dosi in mezzo litro d'acqua, ancor meglio.
Beh allora farò come ho scritto nel post precedente, per l'acqua non preoccuparti non ho paura di abbondare :P
Grazie per le risposte e il tempo dedicatomi![]()
Segnalibri