mi pare che il tribulus procuri tribolazioni....comunque ragazzi io LA SPARATA LA FACCIO:ma il latte,non ha un INDICE GLICEMICO BASSO?per essere un POST WO?![]()
suvvia ragazzi a leggere del vostro miele per gli zuccheri delle pro del siero per l'effetto rapido eeheheh adesso riaccendo un classico del forum.
Per quanto riguarda la finestra anabolica,possiamo evitare di concludere i workout con il pull-over,visto che il caldo che e' arrivato in anticipo.(questa che la capisce mi mandi un pm se si vergogna di mettere il post).
Sapete io che che prendevo?400 ml di succo d'uva (64gr di carbo)con delle compresse di peptidi (di solito 10-15 compresse da 1,5 gr con della glutammina...)ma non lo consiglio a nessuno e' solo per rioportare io che facevo...adesso bevo solo un succo di frutta per ricaricarmi....
Su iroman una volta lessi che prima bisognerebbe prendere le pro e dopo i carbo,perche' i carbo vengono digeriti + in fretta,e quindi altrimenti si alzerebbe l'insulina che le ammine non sono ancora in circolo.
Altra cosa e' la concentrazione:sapevae che se quello che assumete e' troppo concentrato dicono che passa l'intestino tenue per andare in circolo troppo lentamente?Anche nello stomaco,400 ml non vengono digeriti il doppio esatto di 200ml ma un po' di + se ho capito bene una volta una rivista.
Quindi dovreste prendere tutto a piccoli sorsi..una VERA COSA GIUSTA:ATTENZIONE A BERE ROBA FREDDA DA ACCALDATO RAGAZZI!
per il resto vi ho confuso le idee,e chi sa se qualcuno ha altre perle da aggiungere alle mie![]()
![]()
Segnalibri