mi piace molto la tua firma.Non e' mica una frase di BruceLee?O do Arnold?oppure lai inventata tu?perche' mi piace molto ^^ la vorrei mettere anche io....
mi piace molto la tua firma.Non e' mica una frase di BruceLee?O do Arnold?oppure lai inventata tu?perche' mi piace molto ^^ la vorrei mettere anche io....
Magari fosse mia, quando l ho letta ne sono rimasto affascinato. L ho letta da qualche parte,ma non ricordo dove...con tutte le cose che leggo!
![]()
Questa frase è uno dei miei motti,quando mi sveglio la mattina spesso me la ripeto mentalmente!! Ciao!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Comunque non è una frase di Bruce o Arnold, era di uno scrittore o di un filosofo!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
bruce lee era laureato in filosofia
Dici sul serio? Se si non lo sapevo. Comunque la frase non è sua. Ciao!Originariamente Scritto da konkoji
Segnalibri