Originally posted by recoba
ps. sempre per chiarire.

non sto incitando ne provuomendo l'uso di efedrina
tantopiù che in Italia è considerata dal CONI e dal
Ministero della Sanità sostanza dopante ed illegale.
Sto dicendo che criminalizzare una sostanza oltre
la sua reale tossicità portando un numero di decessi
relativo ai consumatori nettamente inferiore a quelli
collegato a tabacco e alcool è ingiusto.
a parte il fatto che non hai risposto alla mia domanda, non hai nemmeno letto cio che avevo riportato mesi fa, copiando un articolo direttamente dal L.A. TIME dove l'alta incidenza di ictus negl'ultimi anni veniva attribuito proprio all'uso che si era cominciato a fare di questo prodotto tanto pubblicizzato in tv e che a breve probailemnte verra tolto dal mercato.
Come ci aveva piu volte spiegato jim che da un po purtroppo e comparso, le case costruttrici hanno molto piu potere di chi combatte questo e percio il tutto si rallenata aspettando che queste potenze economiche ammortizzino gl'investimenti (a costo delle vittime) prima di toglere definitivamente il prodotto dal mercato, non serve che ti ricordi che non e ne il primo ne l'ultimo che DEVE essere tolto.
A dimenticavo che causa aumento della pressione cardiaca che se poi consideriamo che viene consigliato a obesi che gia ci pensano loro a sistemare per benino le loro arterie, non credo che bisogna essere dei dotti per tirare lle conclusioni.
A dimenticavo un'altra cosa chi ha detto che viene consigliato dai medici?
io qui vedo in diretta che viene consigliato da spot televisivi e commessi dei vitamin store.
Poi dove vediamo questi risultati? io continuo a vedere gl'obesi e continuo ad avere clienti che vengono da me dopo aver usato queste CAZZATE al mauang e che non hanno perso nemmeno un etto, esaltare questo come progresso mi sembra una bella cazzata.
Ora l'effedrina e un vaso costrittore e viene usato in aiuto a risvegliare i pazienti dall'anestesia in sala operatoria, fai tu.
Il discorso che hai fatto poi sul fumo e sull'alcool be lasciamo perdere che ti ci vuole una scusa? se ti va di prenderlo prendilo poi ci farai vedere il miracolo