Per essere giudicato devi dire altre cose tipo da quanto ti alleni, se segui una dieta ecc...
Per essere giudicato devi dire altre cose tipo da quanto ti alleni, se segui una dieta ecc...
Mi alleno da 3 anni ma ho incominciato qst'anno a farmi seguire da un preparatore sia nella dieta ke nell'allenamento e a conti fatti ho messo su 6kg di massa magra..
ma io mi domando se stiamo scherzando o cosa ?
6 kg di massa magra guadagnati.....? ma scusa prima com'eri anche tu foto post incidente......mi dispiace tanto
Dai coleman non esagerare... è già la seconda volta che fai il bast***o.
Limitati a dire che in 3 anni lavorando bene si può fare sicuramente molto meglio ma non offendere.
E poi tu come saresti come Ronnie Coleman ?![]()
Cmq coleman_84 di sicuro in questi 3 anni non c'hai azzeccato molto come dieta e allenamento, può accadere di non trovare l'allenamento e l'alimentazione adeguata al proprio tipo di persona ma vedrai che migliorerai.
Ti sei allenato malissimo e hai mangiato altrettanto male......Non ci siamo come risultati
Hai pure un' assimetria tra la parte dx e sx a dir poco paurosa
Quello è dovuto alla posa imperfetta, se guardi beneOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Sicuro? Allora ho sbagliatoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
scusa perchè non ci posti pure tu le tue foto così possiamo ammirare il tuo fisico perfetto (che probabilmente sarà stato "nutrito" di farmaci e quan'altro). Questa è già la seconda volta che fai sti commentini poco piacevoli: pure al ragazzo di 15 anni l'hai detto, non mi sembra che sia il modo di aiutare gli altri utenti, perdipiù visto sia coleman84 che l'altro ragazzo non si sono presentati vantandosi di avere chissa quale fisico.Originariamente Scritto da coleman
@corvette
non è che l'asimmetria possa esser dovuta a qualche fattore genetico?!
Segnalibri