se ti prepari dei bei beveroni il sabato o la domenica per tutta la settimana potresti lasciar perdere l'idea dell'integratore totale, come avevi scritto.
se ti prepari dei bei beveroni il sabato o la domenica per tutta la settimana potresti lasciar perdere l'idea dell'integratore totale, come avevi scritto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho studiato a memoria le proposte commerciali di Decathlon, Vitamin Store e diversi siti... c'è un buon prodotto che si chiama Recovery 2:1:1 http://www.optimumnutrition.com/prod...ery-p-252.html della Optimum Nutrition che contiene una miscela bilanciata di proteine a tre velocità (siero isolate, uovo, caseine), una miscela di carboidrati a diverse velocità di assorbimento (amilopectina o se preferite mais ceroso, fruttosio e e saccarosio) e BCAA (5 gr per dose in rapporto standard) e che costa una cifra ragionevole (tipo una quarantina di euro per 750 gr)... se è disponibile lo prendo, altrimenti mi ricostruisco la stessa formula. E' ora di andare!!!
Feedback così così... ho aggiunto 3 ripetizioni di trazioni alla sbarra, ho fatto un rematore con 70 kg, pin pullo stazionario per problemi di presa (se stacco all'inizio della seduta la presa non cede), male il curl bilancierre (sempre 48 kg, ma 5 ripetizioni con enormi difficoltà a finire l'ultima), bene il curl manubri (+2,5 a manubrio).
Sono moderatamente soddisfatto, o meglio, soddisfatto per la schiena ma non completamente per i bicipiti.
Vado a letto. Preparato scorta di muesli home made corretto con whey e latte in polvere (come il vecchio ed introvabile Alpen Sport), preparata miscela di polveri magiche x il workout/post workout: ogni dose da 20 gr di whey, 5 gr di BCAA in rapporto 2:1:1, 6 gr di creatina, 1 gr di glutammina, 40 gr di carbo rapidi e un po' di minerali. Ottimo!
Domani si inizia col cardio a stomaco vuoto. Notte!!!
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Visto il perdurare del mio stato pre - morte nel post workout ho rivisto alcuni dettagli per la scheda... ridotto il volume dei singoli allenamenti e creato un quarto allenamento di spalle, braccia e addominali. 5 esercizi per seduta, 5 serie allenanti per seduta... mezz'ora di fuoco. Dovrei (spero) aver energia e mente sufficienti ad affrontare il cardio (HIIT) che con la tabella attuale non riuscivo a fare.
Splittato su 4 giorni come segue:
Oggi quindi pettorali... stasera vi diròTAB A: dorso
Trazioni presa supina 1x6 (riscaldamento alla lat machine, per ora)
Rematore alla Yates 1x6
Lat pulldown braccia distese 1x8
Mezzo stacco 1x8
Iperestensioni 1x10
TAB B: petto
Distensioni su panca inclinata con bilanciere 1x6
Distensioni su panca declinata con manubri 1x6
Pullover 1x8
Aperture su panca piana 1x8
Push up a esaurimento
TAB C: cosce e polpacci
Squat rest pause
Leg press 1x10
Leg curl seduto 1x8
Stacco rumeno 1x8
Calf press 1x10
TAB D: spalle, braccia e addome
Push press 1x6
Tirate al mento modificate 1x6
Panca stretta 1x6
Curl con bilanciere EZ 1x6
Crunch con sovraccarico 4x8![]()
Male la panca inclinata. Non sono riuscito a fare oltre 4 reps con lo stesso carico della scorsa settimana (con cui ne ho fatto 6).
Motivo? Che non mi sono ancora adattato all'asimmetria dei due arti. Mancanza di forza e fastidio dove localizzo il coracobrachiale sinistri, che mi è stato reimpiantato sulla glena in seguito alla Latarjet.
Ho superato il problema su declinata e piana, e anche nelle distensioni sopra la testa, ma perdura sull'inclinata e sulle aperture su piana e inclinata. Movimenti in cui il coracobrachiale serve. Inoltre ho notato la mancanza di fissità della spalla in certe situazioni. Questo perché con l'intervento addio piccolo pettorale sinistro.
Che fare? Semplice, accettare la cosa e lavorarci. Inizierò con poco carico sull'inclinata, aggiungerò un press con manubri su inclinata e inserirò un po' di lavoro per il dentato per migliorare la fissazione della.spalla sinistra. Non mi sconvolge la vita, mi suona strano che su piana e declinata sia tutto ok, ma probabilmente il motivo è legato all'importanza del coracobrachiale nei movimenti sulla panca a 30°che ora si trova in svantaggio di leva.
Per il resto benissimo la declinata, il pullover manubrio "pesante" (anche qui la spalla non ne risente minimamente) e le aperture.
Ho finalmente fatto di nuovo HIIT!!! Con buon risultato in termini di fc e numero di intervalli.
Cena con sgombri sgocciolati, frittatina di 150 ml di albume, ben 2 wasa e una mela...
Segnalibri