Somoja , è troppo presto per vedere risultati sul mio corpo , però io voglio continuare a vedere il mio corpo tonico , e non tutto molliccio com'era un tempo, da quando vado in palestra (forse lo noto solo io) con l'esercizio per i pettorali che c'è in quella (panca multifunzione n.4) sto notando che i pettorali si sono induriti , fino a far scomparire il molliccio (diciamo) ma è rimasta solo la parte se si può dire "muscolosa".
E lo stesso vale per tricipiti & bicipiti.
E per questo che vorrei comprare una panca multifunzione , per continuare a svolgere i mie piccoli allenamenti con 20-25 al massimo 30 kg. (Gli attrezzi li so usare , fino a poco tempo fa mi seguiva un Personal Trainer) che mi ha spiegato per filo e per segno come si usano i vari attrezzi , l'impostazione della seggiola per far lavorare il gruppo muscolare (pettorali) e queste cose qui.
Per avere un fisico da (Mr.Olympia) e ancora presto e questo ripeto che lo so da me , però voglio continuare ad avere un fisico tonico , e per avere un fisico cosi. Cosa bisogna fare ?
Le famose "diete" servono si , per far smaltire il grasso , ma non è che se tu non hai fatto niente fino a 14 anni , di punto in bianco dimagrendo (perdendo i famosi KG. di troppo) ti trovi sotto il fisico scolpito. O sbaglio ?
Segnalibri