Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Panca Multifunzione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Somoja , è troppo presto per vedere risultati sul mio corpo , però io voglio continuare a vedere il mio corpo tonico , e non tutto molliccio com'era un tempo, da quando vado in palestra (forse lo noto solo io) con l'esercizio per i pettorali che c'è in quella (panca multifunzione n.4) sto notando che i pettorali si sono induriti , fino a far scomparire il molliccio (diciamo) ma è rimasta solo la parte se si può dire "muscolosa".
    E lo stesso vale per tricipiti & bicipiti.

    E per questo che vorrei comprare una panca multifunzione , per continuare a svolgere i mie piccoli allenamenti con 20-25 al massimo 30 kg. (Gli attrezzi li so usare , fino a poco tempo fa mi seguiva un Personal Trainer) che mi ha spiegato per filo e per segno come si usano i vari attrezzi , l'impostazione della seggiola per far lavorare il gruppo muscolare (pettorali) e queste cose qui.

    Per avere un fisico da (Mr.Olympia) e ancora presto e questo ripeto che lo so da me , però voglio continuare ad avere un fisico tonico , e per avere un fisico cosi. Cosa bisogna fare ?

    Le famose "diete" servono si , per far smaltire il grasso , ma non è che se tu non hai fatto niente fino a 14 anni , di punto in bianco dimagrendo (perdendo i famosi KG. di troppo) ti trovi sotto il fisico scolpito. O sbaglio ?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    421

    Predefinito

    Senti ascolta quello che ti dice Sajan a settembre ti cerchi una palestra seria e ti alleni seguito da un allenatore adeguato. A me il fai-da-te quando si è alle prime armi non è mai piaciuto, figurarsi poi visto che hai 14 anni!!! E poi quei 500euro che spenderesti pensi davvero che valgano la pena per allenarsi quest'estate?! Io, alla tua età, li userei diversamente: mi divertirei, e CON CALMA ci penserei a settembre ad utilizzarli per pagarmi i mensili della palestra.
    Poi per il discorso di "fisico scolpito" la panca multifunzione+i tuoi 14 anni+le zero conoscenze di alimentazione ed allenamento che possiedi non te lo daranno mai: st'estate cerca di mangiare pulito, vai a correre, a giocare a calcio con gli amici e a settembre se davevro vuoi cominci ad allenarti...certo che se parti già con modelli tipo Schwarzenegger non andrai tanto avanti!
    Ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,064

    Predefinito

    ho 17 anni e con l'allenamento a casa solocon pesi e bilancere ho ottenuto discreti risultati KE PERO NN SONO NULLA SE PARAGONA TI A QUELLI OTTENUTI DA QUANDO SONO ANDATO IN PALESRTA
    allenati come gia detto giocando a pallone (se ti piace) e con esercizi a corpo libero ke nn rikiedono particolare alimentazione ne tempo o soldi
    e quando tornerai in un posto civilizato potrai finalemnte iscriverti in palestra
    se sentirsi bene con se stessi=bel fisico=ragazze hai torto il fisico aiuta ma nn piu di tanto lo so per esperienza
    se sentirsi bene con se stessi=allenarsi=divertirsi=essere + sereni nel trovare conforto in qualcosa di piacevole e in cui credi allora hai ragine
    ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    vuoi proprio tenerti in forma in estate ???
    Hai 14 anni ??

    ok compra 2 manubri con pesi cambiabili impara a fare flessioni e fatti un pò di curl normale concentrato alzate laterali frontali flessioni braccia larghe/strette flessioni alle pankette addominali trazioni ad una sbarra corri nuota gioca a calcio......
    altro ke molliccio.....

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    664

    Predefinito

    Il mio parere è ke devi tenerti i soldi. Non comprare nessuna panka, comincia a mangiare bene e prova qualke esercizio a corpo libero (flessioni, trazioni, crunch.....). Poi come ha detto già qualcuno, userai quei 500 euro x fare un abbonamento annuale in palestra (e ti avanzano ancora un sakko di soldi).

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Le panche multifunzione sono abbastanza care, come hanno detto gli altri, meglio allenarsi a corpo libero e mangiare bene, se volessi dare un'occhiata ai prezzi ho trovato questo link XXXX
    Ultima modifica di MrDoc; 05-05-2020 alle 04:31 PM Motivo: violazione regolamento

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmago87 Visualizza Messaggio
    Le panche multifunzione sono abbastanza care, come hanno detto gli altri, meglio allenarsi a corpo libero e mangiare bene, se volessi dare un'occhiata ai prezzi ho trovato questo link: https://fitnessaltop.com/palestra-mu...ne-recensioni/
    Forse non ti sei accorto che il thread tra un po' potrebbe avere la tua età

Discussioni Simili

  1. Panca multifunzione con power rack
    Di lizard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-06-2008, 02:59 PM
  2. Cerco piastre per panca multifunzione
    Di dragonix nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-2006, 03:05 AM
  3. panca inclinata multifunzione
    Di mdmgalactica nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-08-2006, 11:26 PM
  4. Panca Multifunzione Power Gym 3000
    Di nonick_el nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 10:48 PM
  5. panca multifunzione
    Di andrea nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-2003, 08:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home