Vi ringrazio davvero molto, siete stati gentilissimi e disponibilissimi. Cercherò di seguire i consigli e continuerò a leggere il forum. H provato anche a cercare della faq sull'alimentazione, ma sono tonto e non l'ho trovate. Cmq sulla base di quello che mi dite cercherò di adattarmi. Per la palestra avrei davvero tanta voglia di andarci, ma ora davvero non è periodo, esami e impegni che non mi danno tempo...Per la pesata, bhè, l'ho fatta a parità di condizioni, quindi credo sia attendibile. Grazie mille ancora![]()
![]()
![]()



Rispondi Citando
Segnalibri