Da quanto tempo segui questa dieta?
Da quanto tempo segui questa dieta?
senza grammature la risposta non può essere molto precisa.
l'unico appunto che posso fare leggendo quello che hai scritto è che potresti prendere le whey pre wo almeno 1 ora o 1 ora e 1/2 prima di allenarti. non vedo perchè prenderle così ravvicinate, anche perchè a meno che tu non ti alleni per 2 ore e 1/2 minimo, la seconda dose di proteine post wo è troppo ravvicinata alla prima. tra una somministrazione e l'altra lascia passare almeno 3 ore.
i bcaa li prenderei 15 minuti pre wo per assimilarli bene e poi post wo. during non è che servano poi a molto, se lo fai per avere un pò di carica meglio qualche carboidrato o sali minerali, ma anche niente...
l'allenamento a istinto va bene per creare un pò di confusione e risvegliare muscoli fisico e motivazioni. te lo appoggio in pieno, però non per troppo tempo, un mese basta. poi è meglio se segui uno schema ponderato. almeno per me, che calcolo pure i passi che faccio tra la panca piana e quella a 45°....
non è una dieta questa, cerco di mangiare tanto e cerco di fare pochi sgarri restando sempre su questa linea alimentare che ho postato!ho un metabolismo molto veloce e brucio anke tanto quindi anche se mangio molto non ho problemi di grasso. allora ok le whey le prendero 1.30 circa prima di allenarmi. il mio allenamento dura circa 1.15 massimo. riguardo i bcaa li prendo come hai detto tu allora 15 min prima e subito dopo essermi allenato.
Segnalibri