Auguri a tutti, che lo spumante sia con Voi e con il vostro Spirito,.... andate in Pace
:-)
Auguri a tutti, che lo spumante sia con Voi e con il vostro Spirito,.... andate in Pace
:-)
aggiornamento dopo 80 giorni.
4/5 ore settimanali (solo attività fisica dalla cinta in sù)
a parteho iniziato pochi giorni fà ciclette e corsa.
ciclette prevedo di fare 80km settimanali, e corsa 20km settimanali.
poi... dovrò vedere di iniziare anche allenamento alla gambe sù in palestra.
sembra che tu sia sceso di bf!
durante le feste mica è facile![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è che ho un'ottimo metabolismo, mangio come 4 porci e brucio subito, se mi impegno perdo kg su kg in pochissimo tempo.
a chi lo dici...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
una domandina veloce.... i dorsali (se si chiamano così... praticamente seduto sulla panca e mi tiro la sbarra dietro la nuca)...
praticamente ogni giorno faccio circa 30/40 sessioni da 10/15 ripetizioni, come pesi metto diciamo un 70% di quello che riuscirei a tirare di massimale.... posso ottimizzare in qualche modo? aumentare il peso e ridurre le sessioni e ripetizioni o qualche altra soluzione?
grazie
1) falle avanti e non dietro la nuca.
2) come fai a fare 30/40 sessioni da 10/15 rep col 70% del massimale?
3) ma usi la lat machine? ti conviene fare trazioni direttamente...
90 giorni di attività fisica.
chi va piano va sano e va lontano.
foto 1 (peloso 90 giorni fà senza attività fisica)
foto 2 (adesso dopo 90 giorni di attività fisica)
Si vedono benissimo i risultati. Sei ingrossato e ti sei anche asciugato un po', si vede benissimo dai fianchi!
Bravo, continua così![]()
Ohhhh! ... importante!...
sto continuando imperterrito
![]()
.... sto continuando a darci dentro come un maialino sardo![]()
Segnalibri