Secondo me magni poco e hai ripartito malissimo i macronutrientiOriginariamente Scritto da zoronel
Secondo me magni poco e hai ripartito malissimo i macronutrientiOriginariamente Scritto da zoronel
appunto che è il più importante, col cappuccino lo sminuisci
tre pasti completi + spuntini di frutta lontana dai suddetti... prima di tutto sai cos'è un pasto completo?![]()
Aspita, magno poco... e io credevo di magnare come un maialuzzo! Mannacc... cmq ho provato a cercare "pasto completo" con ricerca ma niente. Ad intuito penso che per pasto completo si intenda un pasto che comprenda primo secondo e contorno? Bho... al ristorante con pasto completo mi danno anche la bibitaRagà, perdonatemi se a volte ci allazzo la scemata, ma credo che farci un accenno di ironia non guasti mai. Non capisco xchè odiate tanto quel cappuccino. Sono ignorante in materia, anzi, ignorantissimo, ed è proprio per questo, per il fatto che riconosco i miei limiti in materia che mi rivolgo a gente competente. Una cosa che dimenticavo, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno e succhi di pompelmo e ananas. A volte anche pera (adesso per la pera mi ucciderete, lo so... ma non lo compro +, lo giuro!!
![]()
) Poi una cosa che nessuno di voi mi ha risposto, sull'attività fisica, che ne pensate? Mi suggerite qualche esercizio?
Cmq regà grazie mille per la disponibilità, e perdonate la mia ignoranza e la mia petulanza. Un salutone a tutti!!!!![]()
![]()
Aspita, magno poco... e io credevo di magnare come un maialuzzo!
si, come un maialuzzo nel senso che ingurgiti un pò quello che ti capita!!
Mannacc... cmq ho provato a cercare "pasto completo" con ricerca ma niente. Ad intuito penso che per pasto completo si intenda un pasto che comprenda primo secondo e contorno? Bho... al ristorante con pasto completo mi danno anche la bibita
Ragà, perdonatemi se a volte ci allazzo la scemata, ma credo che farci un accenno di ironia non guasti mai.
Non capisco xchè odiate tanto quel cappuccino. Sono ignorante in materia, anzi, ignorantissimo, ed è proprio per questo, per il fatto che riconosco i miei limiti in materia che mi rivolgo a gente competente.
il cappuccino nn è il top x via di alcune caratteristiche del latte (qualcuno posti il link..please)e anche x il contesto nel quale è inserito
nn credere che qui ci sia gente competente (oddio..la gente competente c'è..ma siamo molti di + (mi ci metto pure io) quelli che di competenza ne abbiamo poca) quindi i consigli che ricevi prendili con le pinze..soprattutto i miei!!!
Una cosa che dimenticavo, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno e succhi di pompelmo e ananas. A volte anche pera (adesso per la pera mi ucciderete, lo so... ma non lo compro +, lo giuro!! )
acqua bevine in abBBondanza (come direbbe Giovanni mucciaccia)
i succhi..beh..nn li utilizzare come sostituti dell'acqua, bevi quelli Fatti da te (sai quello che c'è dentro)..e nn aggiungerci zucchero.
Poi una cosa che nessuno di voi mi ha risposto, sull'attività fisica, che ne pensate? Mi suggerite qualche esercizio?
ti ho gia risposto..ma nn possiamo farti una scheda..capisci, è una cosa che proprio nn se pò fà!!
Cmq regà grazie mille per la disponibilità, e perdonate la mia ignoranza e la mia petulanza. Un salutone a tutti!!!!
NO! nn ti sopportiamo +! sei troppo petulante!...
![]()
Segnalibri