Bene, bravo Gio...vedo che la scaletta con i grassi funziona bene
Unico appunto.....cerca di metter su un po' di colore![]()
Bene, bravo Gio...vedo che la scaletta con i grassi funziona bene
Unico appunto.....cerca di metter su un po' di colore![]()
bravo gio vai così![]()
caxxo serata da dimenticare...non riporto i dettagli altrimenti mi insultate...cmq ho dovuto prendere del ghiaccio dal congelatore eheheh va bè....stò poco sopra i 91 ma sopra rispetto a prima mi vedo molto meno pieno, in compenso in questi mesi le gambe son cresciute benino.....continuo così..altra settimana di forza....tempo di finire questo programma e se tutto va bene dovrei essere ok...eheheh vediamo se ho ragione o no...per il colore domani vado al mare Pas eheheh al concerto quand'è che andiamo allora? Firenze o Roma ? hihihi la scaletta proseguirà per adesso ho solo spostato 20 gr di carbo dalla cena al pranzo....e un ulteriore passetto l'ho fatto.
Ma non mangi troppo poco?![]()
boh non sembra però ho visto solo la foto del periodo in cui avevi scritto di essere al top..Originariamente Scritto da Gio
e per la dieta non so ma se ti trovi bene e in più sposti i carbo dalla cena significa che lavorando con grassi altini e abbassando e spostando carbo stai andando bene .
ma la tua dieta intera com'è?
e beato te che vai al mare!!!!!!!!!!
![]()
gio tu in pompaggio come divideresti i gruppi muscolari in una split a 4?ho visto che in precedenza hai fatto:
gambe
petto
dorso spalle
bic tric
lo chiedo x' vorrei un tuo consiglio dato che io solitamente facevo
gambe
spalle
dorso tric
petto bic
però mi viene il dubbio che forse così facendo vado a toccaretroppo spesso i deltoidi,specialmente con l'elevato volume del pompaggio,tu che dici?vorrei un accoppiamento che almeno per i gruppi più importanti crei poche sovrapposizioni.dato che hai scritto che avevi intenzione di fare un pompaggio più voluminoso come li dividerai i gruppi?io ho scelto una 4 split proprio x il volume elevato e la voglia di far allenamenti non troppo lunghi.
Ultima modifica di baba; 14-06-2004 alle 10:41 PM
Guarda inizio oggi il pompaggio purtroppo per forza (dovevo fare una settimana di forza e poi lo scarico ma è saltata...dolori alla caviglia).....comunque la suddivisione lascio quella:
petto addome,
braccia,
riposo,
dorsali spalle
gambe ancora addome (anche se le gambe volevo metterle a inizio settimana...ma devo farle riposare qualche giorno aimé).
mi dispiace spero niente di grave soprattutto visto quello che hai già passato.
sai che ti dico magari la provo anche io la prossima sett così rialleno 2 volte indiret e 1 diret le braccia che però hanno capacità di recupero maggiore mentre le spalle le chiami in causa 2volte 1 diret 1 indiret che forse è meglio..che ne pensi?
hai scelto questa suddivisione x qualche motivo particolare?sai sto cercando la quadratura del cerchio per la suddivisione per il pompaggio diciamo che le braccia sono il gruppo che riesco a far crescere meglio mentre le spalle volevo cercare di allenarle bene ma forse con quella scheda rischiavo di chiamarle in causa troppo(2 volte indirett e 1 dirett)specialmente con l'alto volume..si credo che proverò la tua almeno alleno con le braccia al top petto e dorso e spalle e alla fine della sett le braccia che han già subito un lavoro indirett..
ho letto della tua intenzione di alzare il volume in pompaggio e in intensità?o stai tenendo ancora le 10 serie per i grandi muscoli in pompaggio e le 7 in intensità?
scusa se spesso ti inzozzo il diario
ciao![]()
Ultima modifica di baba; 15-06-2004 alle 10:35 PM
Segnalibri