tetsu ma sei tu che chiudi i diari? l'ho appena riaperto
tetsu ma sei tu che chiudi i diari? l'ho appena riaperto
ma quale diario era chiuso? quello di somo?
il post precedente l'ho scritto dal cellulare (ero in sala d'attesa dal dentista) quindi potrei anche avere inavvertitamente cliccato sulla zona dello schermo dove si mette il flag per chiudere, però non mi sembra proprio (sto abbastanza attento in queste cose, va bene che ero dal dentista ma ero li solamente per un controllo)
Alè...
Abbiamo scoperto chi è il simpatico burlone che chiude i diari...
Secondo me Somo ti banna, Tets...![]()
epperò il diario di Perdij chi l'aveva chiuso? Io mica avevo scritto l'altra volta... E poi si dice "gallina che canta ha fatto l'uovo"![]()
poiché so che somo non vede di buon occhio gli off-topic sul suo diario, non risponderò a questa provocazione (anzi mi pento di aver chiesto qua, ma mi è venuto d'istinto, perdonami somo). non ho detto che sei stato tu, l'ho chiesto perché l'ho trovato chiuso e l'ultimo intervento era tuo (nel mio mi pare fosse di eraser). io non sono di certo perché mi collego solo con il pc e il quadratino sta a 15 cm dal pulsante invia.
e allora ci può essere solamente un'unica spiegazione:
il maggiordomo con il candelabro nella biblioteca
chiudo l'OT anche io, comunque se sono stato io a chiudere questo diario mi scuso con somo perchè è stato fatto inavvertitamente
ma magari è eraser![]()
![]()
vi banno tutti
anzi, banno bbhomepage e chiudo il forum lasciando solo il mio diario
ahahah!
@tets: si, è il vorobyev (che per certi versi ha delle similitudini con il ciclo russo) calcolato su un massimale sottostimato di 170kg ed eseguito tutto senza cinta
per la cronaca:
squat: vorobyev (calcolato su 170kg, no cinta)
stacco con scarpe da pesista, no cinta: ed coan phillipi (calcolato su 200kg)
panca: big bench stravolto, raddoppiando la frequenza e inserendo una seduta di supporto di panca stretta, calcolato su 140kg
press: un altro ciclo a % non meglio precisato, riadattato nelle %
powerclean: come press
il resto (il poco che resta) non segue alcuna programmazione
21 dicembre 2012
oggi arrivo in palestra un pò in ritardo e trovo ad aspettarmi Dario, tornato da Roma, per le vacanze
al solito suo, non si è allenato ma ha ciarlato un sacco (ahaha, scherzo dario!), mi ha fatto piacere ascoltare alcuni suoi racconti anche di bestiario da palestra.
Squat
20 x 5
40 x 5
60 x 5
80 x 5
100 x 5
4 x 3 x 120
Panca
10 x 16
10 x 36
10 x 56
10 x 76
8 x 96
4 x 8 x 106
squat molto leggero chiaramente, panca tostarella
trazioni presa prona stretta: 3 x 10
trazioni presa supina: 3 x 8
tricipiti ai cavi varie prese: diversi set leggeri da 10 reps
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-12-2012 alle 11:32 PM
ahah!
ok è proprio il caso che mi guardo questo programma, sono curioso. quindi durante queste vacanze di Natale voglio vedermi:
- vorobyev
- big bench (altra novità per me)
- mini smolov
grazie del chiarimento somo, il tuo diario è sempre un riferimento
Segnalibri