ciao luca, no, è il programma stesso che lo prevede
anche se io in genere preferisco scaldarmi nel range di ripetizioni delle serie target
ciao luca, no, è il programma stesso che lo prevede
anche se io in genere preferisco scaldarmi nel range di ripetizioni delle serie target
Come si chiama questo programma? È per caso il voloybev (non ricordo come si scrive) di cui mi avevi parlato?
tetsu ma sei tu che chiudi i diari? l'ho appena riaperto
ma quale diario era chiuso? quello di somo?
il post precedente l'ho scritto dal cellulare (ero in sala d'attesa dal dentista) quindi potrei anche avere inavvertitamente cliccato sulla zona dello schermo dove si mette il flag per chiudere, però non mi sembra proprio (sto abbastanza attento in queste cose, va bene che ero dal dentista ma ero li solamente per un controllo)
Alè...
Abbiamo scoperto chi è il simpatico burlone che chiude i diari...
Secondo me Somo ti banna, Tets...![]()
epperò il diario di Perdij chi l'aveva chiuso? Io mica avevo scritto l'altra volta... E poi si dice "gallina che canta ha fatto l'uovo"![]()
poiché so che somo non vede di buon occhio gli off-topic sul suo diario, non risponderò a questa provocazione (anzi mi pento di aver chiesto qua, ma mi è venuto d'istinto, perdonami somo). non ho detto che sei stato tu, l'ho chiesto perché l'ho trovato chiuso e l'ultimo intervento era tuo (nel mio mi pare fosse di eraser). io non sono di certo perché mi collego solo con il pc e il quadratino sta a 15 cm dal pulsante invia.
e allora ci può essere solamente un'unica spiegazione:
il maggiordomo con il candelabro nella biblioteca
chiudo l'OT anche io, comunque se sono stato io a chiudere questo diario mi scuso con somo perchè è stato fatto inavvertitamente
ma magari è eraser![]()
![]()
Segnalibri