Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Wrestlers e palestra

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Tenebro ultra intendeva dire che.....
    esattamente credo di aver capito bene....ultra ha detto infatti che la gnete non capisce niente di doping e trae certe conclusioni,cosi' poi se si vuole dopare si dopa pure male..cioe' come quell'esempio fatto da me di cui si parla sul forum...adesso mi avete capito?

  2. #62
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    ....non ci credo proprio.
    concordo con te al 100%

    o magari un po' tutti visto che in campo professionale qualcuno si vorra' suportare,pero' penso che vari senza di quello sarebbero mostruosi lo stesso...questo purtroppo pero' non vuo ldire che chiunque possa farlo
    almeno ci proviamo

  3. #63
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Hanno anche una buona genetica. Sono ragazzi che sicuramente si allenano pesante e con criterio. Sono seguiti dai migliori preparatori. Farmaci gireranno come girano dappertutto......ma dire che sono tutti bombati non ci credo proprio.
    Per assurdo alcuni credono che mi bombo quando sono zero.....figuriamoci questi ragazzi che si allenano da professionisti.
    Spesso e volentieri la gente diffonde notizie false e tendenziose. Gli ignoranti etichettano un atleta, muscolarmente ben piazzato, come un "doppato"....come se volessero disprezzare quella persona....... Invidia?
    Ultima modifica di Corvette; 10-06-2004 alle 10:21 PM

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,223

    Predefinito

    Ragazzi ma li avete visti... ?
    Con tutta la buona fede che si può avere..certe misure non si possono raggiungere, natural, sennò da domani mi rimetto a lanciare coriandoli invece che spostare pesi.
    Poi si allenano da professionisti? Mah... la maggior parte sono sempre in giro per l'america e per l'europa, cambiando climi, fusi e cmq abitudini alimentari...
    Non per sminuire il loro lavoro, o i loro, risultati, ma non vorrei che qualche ragazzo inesperto si creasse false illusioni ...

  5. #65
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Concordo con frank .... e vorrei aggiungere una riflessione : esistono diverse forme di doping nn solo steroidi anabolizzanti, ma anke dosi eccessive di antinfiammatori sono doping, ricordate al giro di nn molto tempo fa Voltaren concentrato per un'azione + rapida ecc. Inoltre caffeina , eccitanti efedrina ecc. Tutte queste sostanze sono doping se prese per aumentare le prestazioni. è normale che se bevo un caffè nn è che mi sto dopando ma se uso il cafergot e ne prendo 3 pastiglie perkè qsta sera devo fare le gambe bè allora quello è doping ... leggero ma lo è! Spero di nn essere frainteso , nn sono un moralista, ma nel wrestling nn se ne salva uno! Senza nulla togliere alla loro componente atletica!

  6. #66
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    bhe il mio concetto e' che se fossi IN UN MONDO di Coleman NATURAL,io mi allenerei lo stesso.(e questo mi salvo' la psiche)....il mio punto e':come hai detto prenderanno dei farmaci per "supportare"lo stress che hanno,ma secondo me sarebber fenomenali lo stesso,magari avrebbero qualche kg di meno o potrebbero fare qualche combattimento di meno perche' dovrebbero recuperare da qualche infiammazione da qualche cadute cc..,o potrebbero definirsi + lentamente,pero' alla fine di giganti sempre parleremmo.Cosi' come c'e' chi si dopa e non lontanamente come loro.

  7. #67
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Hai ragione Tenebro forse alcuni di loro sarebbero sempre degli omoni!
    Il fatto è ke il pubblico , cioè noi, li vogliamo vedere così come sono enormi alcuni tirati cmq fortissimi ed impressivi sinceramente io preferisco i wrestler muscolosi come culturisti piuttosto ke i panzoni , seppur agili e fortissimi ma sempre panzoni!

    Loro, i wrestler , per stare dietro alle mode del pubblico ed alle preferenze devono assecondarli qualcuno dei lottatori ci sballerà a doparsi altri magari nn ne sono così entusiasti , ma il mondo professionistico in generale è così ci sono regole e canoni per arrivare devi lavorare sodo e fare le cose giuste ( o sbagliate a seconda delle opinioni).

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Guerrero hai visto che bicipiti che ha? In un mondo di Coleman mi sa che sarebbe + facile allenarsi....che in questo.Certo che in effetti il fegato andrebbe bendato se no si autodigerirebbe per l'invidia...
    Ultima modifica di Tenebro; 11-06-2004 alle 02:10 PM

Discussioni Simili

  1. palestra o non palestra?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-2017, 02:38 PM
  2. Piscina, Palestra e Palestra a casa
    Di spindle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 06:55 PM
  3. Questa palestra completa da casa, può essere sostituita ad un centro di palestra?
    Di Vinsexya nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 11:01 AM
  4. Palestra commerciale vs Palestra hard-core
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home