Tutto bene! Sono praticamente guarito dal grave infortunio che ho avuto. Settimana prossima riprendo la mia attività in palestra![]()
Ogni tanto sento il Coach via SMS![]()
Tutto bene! Sono praticamente guarito dal grave infortunio che ho avuto. Settimana prossima riprendo la mia attività in palestra![]()
Ogni tanto sento il Coach via SMS![]()
Bene sei sempre rotto a quanto vedo![]()
sono contenta che ti sia ripreso anche se con questo caldo è difficile allenarsi, per cui prevedo per te una ripresa faticosa![]()
Si mi dice ogni tanto il coach che vi sparate gli sms![]()
Baci
Sempre la schienaOra ho capito che devo cambiare strategia di allenamento....niente di grave. La mia attività di powerlifter prosegue anche se mi esibirò come "bencher".......
![]()
Bene perfetto Corvette![]()
ora torniamo al topic di Annalisa![]()
![]()
sigh...la bella Annalisa nn ci si fila proprio e intanto....very guarda un po' qui, ho trovato altre foto....
http://www.musclepaparazzi.com/galle...id=3&folid=36#
un sito con molte belle foto, scovato da copernic agent basic, incredibile...mai visto prima !
la annalisa è da capitale![]()
forza annalisa sei stupenda
![]()
![]()
El Magnifico
Non riesco proprio a trovare nienteOriginariamente Scritto da starter
![]()
Bellissime queste fotoe bellissima questa atleta
![]()
![]()
Ci sono nuove foto di Annalisa su BodyShot ... relative al campionato italiano IFBB![]()
![]()
complimentissimi, sei davvero una bella atleta![]()
Starter ma che fine hai fatto?![]()
Ancora Annalisa![]()
![]()
il mio pc si era beccato un virus, così è rimasto fuori uso 1 settimana![]()
quanto alla mia preferita...l'ho ancora ammirata su bodyshot nel reportage dei campionati a la spezia, dove mi è sembrata in buona forma....peccato nn si fa viva....
piuttosto di te ho visto una "fotina" nuova strabiliante...a quando una bella fotona? ti stai preparando per qualche gara??
ciaooo
Segnalibri