prima tetsu, gli cedo volentieri l'onore
Ciao a tutti!
Sono nuovo, ma faccio ugualmente i miei complimenti ai nuovi moderatori!
Meglio avervi come amici mi sà![]()
Somo che fa un periodo di scarico?? Allora i Maya avevano ragione, moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vado a fare stacchi va, stasera credo proverò la variante ukraina (a chiappe strette)
Perdi e tets faranno un grande lavoro![]()
¡Salud!
Congratulatio mattutina est bona medicina
Congratulatio meridiana nec bona nec sana
![]()
speak softly and carry big sticks...
non posso mica brindare di mattina![]()
Congratulazioni ai nuovi Mods!
non capisco però perché siano ancora normali utenti... quando verrano investiti della loro carica?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bravi!
Buon lavoro![]()
grazie ragazzi!
grazie!!!
ora è il turno mio di ringraziare tutti.
Sono rimasto in silenzio non certo per fare il prezioso ma unicamente per il fatto che l'oggetto del thread si era confuso nella bolgia provocata dal solito incivile e, poichè ho già espresso la mia opinione in proposito e relativa a questo elemento, ho preferito non dargli ulteriore pubblicità nel farmi coinvolgere dalle sue povere farneticazioni ed evitare così di alimentare ulteriori polemiche.
Ringrazio l'Admin. e l'intero staff della fiducia dimostrata, della quale spero essere meritevole; saluto con affetto tutti i moderatori che conosco da anni, alcuni solo virtualmente ed altri di persona: cito in particolare Uber, Menphis ed Eraser che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo, Fifty e Carnera che ho apprezzato per i loro interventi; un abbraccio fraterno a Ivo e Claudio, con i quali c'è un vero rapporto d'amicizia; mi congratulo inoltre con Perdj e Tetsuijn (sperando di non aver storpiato nomi) per aver ricevuto l'analoga dimostrazione di stima con la proposta a mod, della quale leggo solo ora.
Mi auguro di non aver dimenticato nessuno ma, qualora fosse, chiedo scusa per l'ora tarda durante cui sto scrivendo queste righe.
Un saluto infine a tutti gli utenti del forum con i quali ho già avuto occasione di interagire, a coloro che mi hanno letto in silenzio ed a tutti i neofiti che si affacciano ora.
Spero che il mio contributo possa essere gradito e risultare un tantino meno "pesante" di quanto invece prolisso e pedante appaia talvolta con i suoi post.....Tonymusante![]()
Ultima modifica di Tonymusante; 14-12-2012 alle 01:38 AM
Segnalibri