mi ero perso questo piccolo particolare dei 95 kgma ti piacciono i necrodeath?
invece di prendere il bilanciere normalmente, inverti la presa (supina) e fai la panca normalmente. (metti meno carico)
mi ero perso questo piccolo particolare dei 95 kgma ti piacciono i necrodeath?
invece di prendere il bilanciere normalmente, inverti la presa (supina) e fai la panca normalmente. (metti meno carico)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mi piace "mater of all evil" dei necrodeath, prima ascoltavo di piu' heavy metal, ora qualcosina di tanto in tanto..
mon ho capito bene c'è qualche illustrazione?
aspe che guardo va![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah si gia lo conoscevo ma a nomi degli esercizi sto un po a terra.. esiste qualcosa da leggere per vedere tutti i vari esercizi?
poi secondo te come scheda va piu o meno bene? vorrei tenerla per 4 weekly e poi magari stravolgo tutto e faccio ad esempio dei piramidali o qualcos'altro..
alza di poco le rep finali per i tric e bic, magari aggiungendo una serie lunga di pumping alla fine.
alza drasticamente il volume ai polpacci.
ho recentemente postato due routine, una per i polpacci e una per le braccia, se vuoi puoi provarle![]()
si certo posta il link
cosa significa alza drasticamente il volume e aggiungendo una serie lunga di pumping alla fine?
Segnalibri