Scusate se non sono stata molto esaudiente e vi ringrazio della gentilezza e della tempestività delle risposte. Come attività fisica cammino a passo svelto con una lieve pendenza(1) per 40 minuti; addominali 4 serie crunch da 30 e 3 serie dei bassi da 20. Pesi max 15kg di carico(con i macchinari) e 3 serie da 15. Il mio allenamento è perciò prevalentemente aerobico. Ogni giorno.
La dieta è:
COLAZIONE: ACQUA, 2 CUCCHIAINI LECITINA DI SOIA, 30G MANDORLE, 5 ALBUMI, UNA MELA COTTA(DEL PESO MAX150G), YOGHURT MAGRO FRUTTA CON MAX 6G DI CARBOIDRATI, CAFFè AMARO
SPUNTINO: 50G FESA TACCHINO O BRESAOLA, aCQUA
PRANZO: 250G RICOTTA O 150G STRACCHINO, CRESCENZA
INSALATA CON 2 CUCCHIAI DI OLIO DI OLIVA
150 G ZUCCHINE O CAVOLFIORI
SPUNTINO: VEDI SOPRA
CENA: 150G CARNE POLLO O PESCE(SGOMBRO O ORATA)
INSALATA CON 2 CUCCHIAI OLIO DI OLIVA
8OG VERDURE COME PRANZO
Amo questa dieta perchè mi permette di maggiare il formaggio che per me è una droga e sinceramente mi sento in forze e ho riscontrato un'incremento di memoria. Poi la ricarica è ovvio è un altro elemento di forza per amare questa dieta. Ho paura però che il mio organismo finisca per accumulare i grassi. La stessa nutrizionista che mi ha dato questa dieta ha lo stesso timore dato che tra l'altro non sto più dimagrendo. Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo davvero aiuto.
PS:so di non avere necessità di dimagrire ma il rotolino sulla pancia....quello vorrei andasse via
Segnalibri