per l'errore nella divisione e' vero.si scopri' in autunno e la primavera sucessiva il problema fu risolto.Le versioni bacate erano il 60mhz e il 90.Mi ricordo quando le riviste pubblicarono quel famoso calcolo per cui il Pentium davano il risultato sbagliato.In seguito uscirono il 75 e il 100,versioni migliori.I 60 e 90 bacati furono tutti restituiti in poco tempo.Questo non fermo' le vendite di pentium.Nel momento in cui si scopri' si rimedio' subito.
I signori 486 9+ che altro vendevano perche' i Pentium erano ancorw carissimi per la fascia media.Ancora a meta' 94 mi ricordo che un pentium90 di buona fabbircazione ti arrivava 3 milioni e qualcosa.I pentium ben equipaggiati a due milioni si e' dovuto aspettare mino l'autunno inverno 94 se non oltre.
piu' che il dx4 100 vedi molti dx3 75 e non so perche' forse dalle mie parti tiravno piu 'quelli come prezzo prestazioni.

mi sono comportato bene in astinenza per tre mesi.....e adesso controllo,poi di nuovo astinenza....pero' non ho piu' probs son guariiitooo...pero' faccio attenzione lo stesso...
Segnalibri