io offenermi?? ma figurati![]()
ho letto molti topic, ho visto...siete molto scassa*****![]()
skerzo..
cmq è la qualità della foto ke mi fa sembrare le labbra così rosse![]()
io offenermi?? ma figurati![]()
ho letto molti topic, ho visto...siete molto scassa*****![]()
skerzo..
cmq è la qualità della foto ke mi fa sembrare le labbra così rosse![]()
Magna...alla tua età non mi preoccuperei tanto della dieta.....non andare avanti solo a patatine e fonzies e tegoline del mulino bianco. Dieta libera e allenamento libero.....più che altro ti consiglierei pure alcuni sport di squadraNon fossilizzarti solo in palestra
![]()
Hai ampissimi margini di miglioramento...eheheh
Macchè pancetta, che sei più definito di me! A parte gli scherzi sei nella norma per il tempo che ti stai allenando, ovvero si comincia ad acquisire tonicità e crescita muscolare. Ti consiglierei di fare del nuoto, che è veramente lo sport migliore di tutti sotto il profilo muscolare, e sopratutto di avere pazienza e costanza. abbiamo un' età in cui vogliamo sentirci arrivati e vedere subito dei risultati, ma bisogna imparare ad aspettare e dedicarsi. con questa formula i risultati arriveranno stanne certo![]()
ma che vuol dire? dipende da quali sono i suoi obiettivi..Originariamente Scritto da Silent
sicuramente il nuoto è uno sport validissimo, ma togliamoci dalla testa che facendo nuoto si diventa muscolosi, o che "diventino le spalle larghe"
questa è come quella che mi dicevano da piccolo "gioca a basket che diventi alto"
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-06-2004 alle 04:03 PM
Ah non è vero???Originariamente Scritto da somoja
![]()
Sono cadute tutte le mie convinzioni!!
![]()
perchè non comprarsi un pungiball x questi attacchi?![]()
penso che la storia dell'incidente fosse una battuta
Originariamente Scritto da Corvette
ahahhaha Corvette è la mascotte di noi poveri adolescenti sfigati ]#
![]()
Originariamente Scritto da mystico
![]()
il nuoto non mi piace molto..poi effettivamente facendo nuoto non si diventa muscolosi...sono d'accordo con somoja
X Corvette: tutte quelle skifezzelle non me le mangio per fortuna! mangio abb.pulito![]()
si lo so...devo avere calma..magari tra 1 annetto comincerò a vedere qualke risultato decente ( anke perkè ne avrò 16 di anni )....Macchè pancetta, che sei più definito di me! A parte gli scherzi sei nella norma per il tempo che ti stai allenando, ovvero si comincia ad acquisire tonicità e crescita muscolare.
Segnalibri