Ciao! Innanzitutto grazie x le risp... stavo iniziando a perdere le speranze ma evidentemente sono troppo abituato ai tempi di risposta di faccialibrocmq sono 1, 75m per 67kg la massa grassa nn la conosco allenandomi da solo non conosco qualcuno in grado di misurarla ma ho intenzione di comprare un plicometro visto che ormai dopo questi anni di palestra e ora di iniziare a fare anche qualcosa di più ponderato! Cmq ora seguo un allenamento in cui eseguo gli esercizi diciamo base (panca piana rematore squot french press curl bilancere) con basse reps tipo 8-6-4 e peso "elevato" (per me si intende Ahah) seguono gli esercizi base degli es di isolamento in pump 15 x 3 serie... lunedì petto delts anteriore tric mercoledì dorsali delts posteriori bic venerdì gambe
In ogni caso ho rivisto un Po l alimentazione...
Innanzitutto 6gr di crea invece di 9 ttt i giorni sempre post wo i bcaa uguale... so che gli integratori sono molti però questi sono qll che a mio parere contano di più soprattutto la signorina creatinina! Le proteine le uso per evitare di portarmi dietro una valigia di roba per gli spuntini o di far comprare a mia madre kg di yogurt bresaola tonno ecc ma qnd posso le assumo da cibi veri! Cmq ho alzato la quota calorica della colazione che è pure un post wo ma è sempre più "snella" nei giorni off quando corro... ho mantenuto i carbo a pranzo sempre a basso ig per prendere un Po di peso ma cmq da dopo pranzo non ne tocco più! Per limitare il gonfiore ho scelto anche di abbassare le verdure ( prima erano davvero tante e per tante intendo che nel piatto c'era un orto) e se posso le mangio una decina di minuti prima del vero pasto per non "imbalonarmi" spero di essere stato esaustivo.... grazie ancora a voi e a coloro che risponderanno ancora

cmq sono 1, 75m per 67kg la massa grassa nn la conosco allenandomi da solo non conosco qualcuno in grado di misurarla ma ho intenzione di comprare un plicometro visto che ormai dopo questi anni di palestra e ora di iniziare a fare anche qualcosa di più ponderato! Cmq ora seguo un allenamento in cui eseguo gli esercizi diciamo base (panca piana rematore squot french press curl bilancere) con basse reps tipo 8-6-4 e peso "elevato" (per me si intende Ahah) seguono gli esercizi base degli es di isolamento in pump 15 x 3 serie... lunedì petto delts anteriore tric mercoledì dorsali delts posteriori bic venerdì gambe
Segnalibri