Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Ma anche quando ci abbandono 4ca ci fu gente che vaticinò la fine del mondo (a proposito, che fate il 21/12?) o si allontanò dal forum. Ci sono stati utenti che avevano un talento innato per essere simpatici e che mi mancano molto (esempi ? alex1981, herookeem, etc. ).

Eppure siamo ancora qua.

Tuttavia, se qualcuno ha delle idee per rinnovare, sono le benvenute.

Molti utenti, dopo migliaia e migliaia di post di utenti che vogliono diventare grossi mangiando ciò che passa per la loro bocca e spostare due grammi, magari si sono un pochino stancati (CIT. ).
un'idea è giá stata postata: creare una sezione "libera"... non sono sicuro di essere d'accordo, e non sono sicuro dell'opinione di bbhome, ma se servisse a catturare più utenti perchè no? alla fine ci sarà una percentuale piccola di persone che leggerà anche il resto, traendone vantaggio.
sono molto confuso caro Ivo...