scusami però nn ti eri spiegato proprio benissimo...sembrava ke razzolassero un pò qua e un pò la adesso le cose sn più kiare....
In ogni caso ho paragonato il fatto con la prima cosa ke mi è venuta ....in questo caso l'adulterio....

approposito l' Adulterio non è peccato....lo faccio continuamente e ancora nn è successo nulla

ogni cosa superficiale o di costume è futile.......
ma ke afferma certe cose nn si rende conto di quello ke dice ??? Scusa se mi accanisco...ma i cattolici cosi dicendo è come se facessero una cernita.....

insomma le cose della kiesa sn cose catartike ed elevate dunque nn sono futili.....ma ki lo ha detto ? Ki ha detto ke ad essere futili nn sono i versi della Bibbia ?
Insomma Gesu affermava ke nn bisognava costringere le persone a credere...ma affermando

ogni cosa superficiale o di costume è futile.......
e facendo capire ke le cose nn superficiali sn quelle cattoliche e della chiesa nn si afferma kiaramente ke i credenti sn persone virtuose e i nn credenti sn dei perditempo ? insomma nn si obbliga il non fedele a credere ( per fortuna è passata ) ma si denigra l'infedele passandolo per perdigiorno uomo deddito a cose futili....

scusa se ritorno sul religioso ma volevo kiarire sta cosa......