guarda..io sono totalmente ignorante in materia, ma immagino che i cicli siano di 2 sett o un mese.. e poi nn credo nemmeno che appena smetti sgonfi immediatamente, mica sono palloncini!!!Originariamente Scritto da konkoji
guarda..io sono totalmente ignorante in materia, ma immagino che i cicli siano di 2 sett o un mese.. e poi nn credo nemmeno che appena smetti sgonfi immediatamente, mica sono palloncini!!!Originariamente Scritto da konkoji
?...certo noi volgiamo vedere quelli grossi,e infatti nel wrestling sono grossi.Qui la domanda e' se sono GROSSI grazie solo ai geni o al doping per forza....Secondo me non c'è n'è uno natural là dentro..dopotutto voi paghereste per vedere 2 mingherlini che fingono di darsele?
..Troppo poco tempo...Originariamente Scritto da somoja
![]()
l'ho detto, sono ignorante in materia, cmq credevo magari fossero cicli da un mese, poi un mese di pausa, poi un altro ciclo..in questo senso..anche x evitare che l'assuefazione, o che comunque la produzione naturale del corpo venga stravolta. (ah..beata ingenuità!!Originariamente Scritto da Spitfire
)
[QUOTE=somoja]l'ho detto, sono ignorante in materia, cmq credevo magari fossero cicli da un mese, poi un mese di pausa, poi un altro ciclo..in questo senso..anche x evitare che l'assuefazione, o che comunque la produzione naturale del corpo venga stravolta. (ah..beata ingenuità!!)[/QUOTE
]
No no quelli si spaccano proprio di roba...tranquillo...
ma guarda 23/35 anndi steroidi..e pure tanti?perche' dice 23-35 non di ricorda bene?
avevo scritto DAI 23 AI 35 anni..Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
e ci è andato giù soft, nel senso che se ne è dimenticati molti..![]()
Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
![]()
no eh?!Originariamente Scritto da flexer
direi proprio no, e' assai probabile che i wrestler profesisonisti + quotati stiano sotto steroidi per molti anni di seguito senza quasi pause....come del resto fanno TUTTi i culturisti porfessionisti e sigh purtroppo anche alcuni amatori.Originariamente Scritto da somoja
![]()
Segnalibri