Pagina 78 di 147 PrimaPrima ... 28686970717273747576777879808182838485868788128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,156 a 1,170 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Predefinito

senza troppo lamentarmi anche visto che al lavoro ho corso (che autoironia) tutto il giorno ho sostituito l'allenamento previsto con un giro per negozi.
    obbiettivo stufa a legna (il metano da riscaldamento costa un'esagerazione)
    ho preso una pomata in farmacia, spero serva a qualcosa, o meglio ci voglio sperare perche le alternative sarebbero c...i
    vediamo stasera se riesco a combinare qualcosa
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

Torniamo a scrivere dopo un po di assenza, ma le notizie non sono per niente buone.
    da sabato mattina il ginocchio fa male a ogni appoggio a terra, tanto che sono andato in prontosoccorso;
    non è che ci si è capito poi molto, salvo il fatto di andare dall'ortopedico il prima possibile ( giovedi).
    antiinfiammatorio e a casa.
    ma continua a dare fastidio a ogni passo

dal lato allenamenti, ovviamente non ho neanche provato a fare squat e/o stacco limitandomi alla panca e ai suoi complementari.

Predefinito

lunedi26
    nuova versione "solopanca"

panca ....135.3.5
    trazioni
    panca ...115.5.4
    croci
    stretching

un po giu di morale (lunedi sarebbe stato in programma uno squat da gladiatori 195.4.5) ma non ci si abbatte, domani visita con l'ortopedico, vediamo che dice

Predefinito

iniziamo con il riassunto della vistita dall'ortopedico:

"fai la risonanza, metti il ghiaccio, tecar terapia, qualche pastiglia"

stessa situazione della visita in PS di sabato ovvero, nei test di posizione e mobilità non sento nessun dolore ma appena appoggio sono ca<<i.
    stupendo l'effetto momentaneo di una sorta di decompressione, mi sembrava di essere al 100% ( sensazione durata una 20ina di passi)
    la risonanza va a domani mattina, la prossima visita poco prima di natale.
    intanto mi devo cercare un centro che faccia tecar ( e il portafogli piangerà sangue)

appuntino:
    spero di non incontrare mai monti, se no dovrò usufruire dell'ospitalità delle patriee galere, ovvero ho fatto il calcolo dell'imu e tra l'altro solo su 6 mesi visto che la casa l'ho presa a giugno.
    per i prossimi 25 anni la mia prima casa è un debito non di certo un reddito, però...

allenamenti:
    mercoledi 28

R&C
    panca 60.6, 90.5, 105.5, 115.5.2, 125.4.2, 135.3.2, 145.2.2, (155.1.2, 145.2.2 parte non prevista ma ho bisogno di sfogarmi un po), 135.3.2, 125.4, 115.6, 100.8, 80.10
    trazioni, bicipiti, addome, stretching

Predefinito

Poche novità anche dalla risonanza, o meglio il dottore non mi ha voluto dire praticamente niente, anche se mi ha lasciato intendere che di grave non dovrebbe esserci niente.
    poi magari va amputato e non mi voleva rovinare la domenica; saprò qualcosa giovedi.
    è stato divertente il fatto che ho la gamba fuoriscala per l'apparecchiatura, visto che è entrata molto a stento nella specie di giogo per tenerla ferma (mi immagino le complicazioni se dovesse farla un +120)

allenamentini:
    ven 30

panca ..135.3.5
    trazioni
    panca 115.5.5
    croci
    parallele

Predefinito

ciao luigi, ma il referto te lo consegneranno giovedi?
    prima di iniziare delle sedute di tecar attenderei una diagnosi, visto il costo delle suddette terapie "conservative", se poi sei obbligato a ricorrere alla chirurgia (ad esempio in caso di lesione meniscale) hai buttato via diversi euro inutilmente (o quasi)

Predefinito

ho finalmente il referto della risonanza:

indagine rm eseguita in condizioni basali
    un modesto,circoscritto edema spongioso post-traumatico localizzato al versante più periferico
    del condilo femorale mediale.
    non si nota la presenza di significativo versamento intra-articolare.
    normale e simmetrica ampiezza della rima articolare femoro-tibiale.
    nessun rilievo focale ai menischi mediale e laterale,i legamenti crociati anteriore e posteriore,ai
    tendini rotuleo e quadricipitale ed ai legamenti collaterali.

non ci capisco molto ma danni grossi non sembrano esserci, spero che i tempi di recupero non siano enormi, ma mi puzza che gli italiani (aprile) siano in forse

per gli allenamenti continuo a fare panca (schema alla sheiko) e complementari

Predefinito

continua il "diario del soldatino triste"

venerdi 7

panca ..135.3.6
    trazioni
    panca stretta 105.3.5
    croci 8.5
    stretching

pensavo di allenarmi anche sabato ragion per cui non ho fatto extra per spalle e tric. però mi sono trattenuto dai miei piu del previsto, per di piu avevo a cena ospiti e quindi niente w.o.

Irriverente

Il sommo Somoja ha come sempre anticipato il mio pensiero...

Personalmente rispetterei la famosa regola del non dolore per permettere all'articolazione di recuperare...ma stando al referto rm non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Mi sembra corretto aggiungere che un trauma alla spongiosa ossea è MOLTO DOLOROSO ma non comporta altri problemi.

Quindi continua a prepararti per la gara.

non ricordo di dove sei, Luigi, ma se riesci ad arrivare fino a rimini sei pregato di fermarti in studio da me.

Per questa volta ci è andata bene!!! Un abbraccio.

Predefinito

Ps........secondo me la tecar costa una cifra...ma in compenso NON SERVE AD UN .....BEEEP.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    continua il "diario del soldatino triste"
    E perché ?

Predefinito

@zio Tat: soldatino triste perche non puo squattare ( proprio quando il primo numero era diventato un 3) e staccare ( li sono sempre come una delle sorelle middleton)

@eraser: abito a bergamo, se hai lo studio aperto in una qualsiasi data tra il 27 e il 4/1 vengo volentieri, ovviamente nel baule oltre che a una tanica di birra ci sarà anche la borsa da palestra

Predefinito

Beh, in bocca al lupo, Gi !

In ogni caso sei diventato una bella bestiolina, me ne compiaccio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

@eraser: abito a bergamo, se hai lo studio aperto in una qualsiasi data tra il 27 e il 4/1 vengo volentieri, ovviamente nel baule oltre che a una tanica di birra ci sarà anche la borsa da palestra
    Ci organizziamo...
    Lo studio è mio...le due palestrine anche...
    Organizzeremo, SE SEI D'ACCORDO, un piccolo seminario sulle tre alzate con qualche amico dilettante ma appassionato di pl.
    Con REPORTAGE FOTOGRAFICO E TERAPIA FISICA.

CHE NE DICI???

Predefinito

idea geniale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home