il mio istruttore dice che già ho un bel fisico e che sono già bello grosso e la dieta che seguo è corretta (nella dieta che ho postato io ho aggiunto alcune cose tipo arachidi, latte di soia, frutta a pranzo quindi ci sta che ho aggiunto cose sbagliate) di grammature, calcoli delle calorie, tener conto dei liquidi, indice glicemico, thread io in palestra non ne ho mai sentito parlare e infatti non so proprio di che cosa si tratta, infatti adesso vedo di informarmi un pò su tutte queste cose così magari una volta capito di che cosa state parlando magari possiamo continuare e andare avanti con la discussione.
Cmq il mio istruttore non ha torto, come fisico sto messo bene e solo che vorrei migliorare ancora, aggiungere un pò di massa e scolpire molto bene la zona addominale, e solo che lui mi ha detto di non credere che quelli che raggiungono quei risultati li raggiungono solo con l'uso dei normali integratori ma con l'uso di anabolizzanti, punturine varie bombanti che ti fanno diventare grosso, definito ma con effetti collaterali che ti rovinano fegato, stomaco, acne e problemi di impotenza!!!!!!!!!!
allenandomi normalmente o metto massa o mi definisco, non posso essere grosso e definito non esiste a meno che non sia già di mia predisposizione genetica... che ne pensi?