Originariamente Scritto da
quintiliano83
Allora a colazione:
io eviterei le proteine, secondo me sono solo un dispendio economico. mi concentrerei piu sui carbo puliti...fette biscottate, cereali, latte, eviterei zucchero e te. Per le quantita fatti dei calcoli sui siti per raggiungere quelle a te necessarie. penso che vada un 300ml di parzialmente scremato e 4 fette biscottate.
Spunti mattutino a distanza di 3 ore...be un frutto o uno yogurt o altrimenti prendi le PRO per far prima (anche quelle a lento rilascio...magari un blend).
A pranzo invece va bene la pasta...va bene il contorno di insalata...ma la carne dov'è??serve carne bianca

ollo, tacchino...o comqunue un apporto proteico è evidente che manca. Sbagliati gli arachidi...negativo il frutto a pranzo...hai gia la pasta che aumenta indice glicemico, è inutile introdurre altri zuccheri a mio parere.
A 3 ore dal pranzo...eccolo il momento di quel frutto non mangiato a pranzo..e aggiungici gli arachidi:10/15 grammi...ottimo per il grasso buono. Il giorno di wo, un oretta prima puoi prendere una barretta o le whey a rapida assimilazione (devi evitare un picco glicemico durante gli sforzi)...bene i bcaa...dopo alenamento puoi prendere le whey o una banana se le whey le hai prese prima del wo.
A cena (questa grana è ovunque!meglio prenderla negli spuntini) va bene la carne o il pesce con contorno e condimento. Al max usa un panino e un frutto. Ma la bresaola anche è troppo! basta un secondo con apporto proteico...o carne o bresaola(la userei come la grana)
Prenanna vanno bene le caseine...in alternative fiocchi di latte...
Spero di averti aiutato
Segnalibri