Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB E'SATANICO?x me no

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    Cioè è come spiegare ad un figlio ke è bene far l'amore dopo il matrimonio e poi portarlo in un bordello........
    sper di averti spiegato bene che invece i miei genitori erano coerenti.La palestra di per se non era un peccato,se le'esercizio e gli integratori fanno bene,mi rinforzano la salute per loro ANZI.

    La mira materialistica era il modo col quale vedevo il mondo da un bel po di tempo che a UNO di loro non piaceva,poco incentrato sull'interiore.

    L'esercizio fisico di per se non e' peccato,anzi viene raccomandato....

    Infatti era un problema sociale in quell'ambiente NON UFFICIALE O LEGALE...e nemmeno con tutti i dirigenti che pero' lascivano succedesse quello sfacelo,perche' comunque la maggiorparte della gente era cosi'.

    L'Adulterio non e' peccato perche' e' materialista,ma perche' una violazione delpotere di procreare,perche' togli una cosa intima e riservata a un altro,perche' ti aprofitti di un altro per piacere,perche' NON CI SARA' mai rimedio.(il perdono si pero' pero' puo' costare anche momentanea scomunica)

    Il paragone che hai fatto sui miei genitori non e' giusto.
    preocuppato uno di loro per come vedevo il mondo ma se la palestra e gli integratori mi fanno bene allora perche' negarmeli.Loro mi HANNO SEMPRE PSINTO ALLO SPORT.Era l'obbiettivo nella mia testa che no gli piaceva.

    i miei GENITORI eran COERENTI.

    *********quelle cose sull'adulterio era solo per riportare quello che credono
    li',e quindi si o no la coerenza dei miei*************************

    ci ho messo due post ma mi avete toccato la coerenza dei miei....nel posto di prima ho usato pure doppire parentesi...insomma sonoOUT...i miei genitori erano COERENTISSIMI
    Ultima modifica di Tenebro; 09-06-2004 alle 04:08 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    non mi sono offeso non ti preoccupare peroì lo ho voluto chiarire....

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,141

    Predefinito

    scusami però nn ti eri spiegato proprio benissimo...sembrava ke razzolassero un pò qua e un pò la adesso le cose sn più kiare....
    In ogni caso ho paragonato il fatto con la prima cosa ke mi è venuta ....in questo caso l'adulterio....

    approposito l' Adulterio non è peccato....lo faccio continuamente e ancora nn è successo nulla

    ogni cosa superficiale o di costume è futile.......
    ma ke afferma certe cose nn si rende conto di quello ke dice ??? Scusa se mi accanisco...ma i cattolici cosi dicendo è come se facessero una cernita.....

    insomma le cose della kiesa sn cose catartike ed elevate dunque nn sono futili.....ma ki lo ha detto ? Ki ha detto ke ad essere futili nn sono i versi della Bibbia ?
    Insomma Gesu affermava ke nn bisognava costringere le persone a credere...ma affermando


    ogni cosa superficiale o di costume è futile.......
    e facendo capire ke le cose nn superficiali sn quelle cattoliche e della chiesa nn si afferma kiaramente ke i credenti sn persone virtuose e i nn credenti sn dei perditempo ? insomma nn si obbliga il non fedele a credere ( per fortuna è passata ) ma si denigra l'infedele passandolo per perdigiorno uomo deddito a cose futili....


    scusa se ritorno sul religioso ma volevo kiarire sta cosa......

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    loro ti direbbero di si,di si,che non c'e' niente di sbagliato,pero' che ci dobbiamo distinguere dal mondo e dai suoi costumi.Le persone del modno vanno dietro a Satana non Dio e noi ci dobbiamo distinguere....quindi niente capelli troppo lunghi,ciuffi colorati,orecchini,tatuaggi....magliette smanicate,minigonne ecc....Non e' che ti lapidano,certo c'e' il eprdon pero' se cambi e' meglio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    attenzione sto dicendo come la pensano loro.LA cosa bella e' che lro mi dicevano:stai male col chiodo ad esempio,e chi mi diceva che stvo bene era cattivo e mi prendeva in giro,si parofittava di me.Loro invece,mi volevano bene e nonmi mentivano.Allora io dicevo,bene ma allora se e' una questione di cosa mi sta non c'enra con Dio.E loro no,pero' ci dobbiamo disinguere...
    Anche i miei amici della palestra sono stati etichettati come persone che si aprofitttvano di me prendondomi in giro.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito Chiarimenti

    si continua a parlare di chiesa cattolica,nonostante io NON sia cattolico,per correttezza devo chiarire visto che la si nomina che io NON ero affatto in un ambiente cattolico e che i cattolici NON c'entrano NIENTE.
    Sempre per corettezza sono grato col FORUM DI BBHOMEPAGE per il sostegno morale che mi sta dando.Vorrei per ricambiarvi che fosse di esempio per tutto.Che cio' sie per religione o metalita'.Vorrei inoltre chiariere che credo in Dio,secome me proprio lui a illiminarmi sulle cose della vita.
    Ultima modifica di Tenebro; 10-06-2004 alle 02:39 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Dio e Satana....

    due facce di qualcosa che ognuno si porta dentro.
    Mi viene in mente il simbolo del tao, lo ying e lo yang: non sono né buono né cattivo, sono e basta, con tutti i limiti, la meraviglia, lo splendore e la tenebra che questo comporta.
    L'importante è conoscere il meglio possibile dove, dentro di me, splende la luce divina e dove ristagna l'oscurità ghiacciata.
    Il pedofilo è cattivo (per fare un esempio fra i più esecrabili), ma nel mio profondo so che esiste una bestia che se agìta (part. pass. del verbo agire), succhierebbe il proprio piacere, sadico e onnipotente, dalla stessa fonte, ma mai mi abbandonerei a una tale pratica onnipotente, tuttavia la bestia desidera comunque, sono dunque kattivo?
    Non c'è alcuna differenza sostanziale fra me e un serial killer. Io semplicemente mi sforzo di riconoscere sempre, dentro me stesso, quella parte lì e cercare di consolarla, blandirla, convincerla che la pratica del piacere sadico è autodistruttiva, oscura la mia luce divina e rende i miei giorni un inferno in terra. Ma se la prendo a bastonate, la reprimo in nome di qualche convenzione sociale (come ritenere che il pensiero pecchi) e mi rifiuto di guardarla in faccia, o mi dico: io no,io non penso, non desidero queste cose, io sono buono, questa acquisterà, piano piano, forza, coverà rabbia, dimenticata laggiù nel profondo, e alla fine esploderà facendo cose delle quali mi stupirò e mi pentirò (non necessariamente pedofilia o omicidio, anche accanirsi sull'autobus con qualcuno più sfigato di me è sadismo).
    Il BB... anche lui è ying e yang, stracciamo i nostri muscoli (azione distruttiva) per farli ricrescere più grossi e forti di prima (azione creativa).

    Non so se ho contribuito, pensavo a queste cose scorrendo il post e le ho buttate giù, perdonate le kaxxate e l'OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home