il punto e' che A:era uno dei due
B:se prendo una scelta comunque mi aiutano perche' lapalestra comunque mi avrebbe FATTO BENE,uno di loro era preocuppato del fatto che a 17 anni ho buttato giu' il muro che avevo per cui ogni cosa superficiale o di costume era stupida....fosse stata DROGA o altro me lo evrebbe impedito al 100%...se avessi voluto fare palestre come dire,volgio allugarmi la vita averebbero detto SI SIS BRAVO...il problema e che io a 17 anni epsosi la mia teoria secondo cui non e' un invenzione dei Media il fatto che un uomo stia bebe muscoloso.Io me lo sentivo dentro.
C:non e' paragonabile il voler avere un bel fisico o vantarsi per quanto superficiale con l'Adulterio,il + grave peccato dopo l'omicidio(dicono cosi')che e' un uso a proprio piacere del potere della procreazione e che ti porti dietro anche l'altra persona e che una cosa che una volta fatta non la si puo' recuperare +...IMPARAGONABILI
(infatti quella del BB ha provocato problemi SOCIALI ma NON UFFIVIALI in quella chiesa.Alcuni dirigenti la vedevano pure bene perche' erano persone positive.(solo uno da me e un qualcuno in altre sedi....pochi pero')il PROBLEMA E' CHE il 90% DELLA GENTE la vedeva in un modo,DAVA FSTIDIO FORTE che si ripercuoteva.)
Quindi i miei genitori erano coerentissimi quindi.
Segnalibri