complimenti per la forma fisica, l'ultima foto è da paura!
anche io penso di avere quasto problema alle gambe, piùttosto che definirsi se ne va il muscolo, bo sarà roba di genetica.![]()
complimenti per la forma fisica, l'ultima foto è da paura!
anche io penso di avere quasto problema alle gambe, piùttosto che definirsi se ne va il muscolo, bo sarà roba di genetica.![]()
quindi è considerata doping?non è che voglio rmperti le palle è solo per capire...![]()
Non é dopante ma é considerata tale e vietata per chi gareggia, ASSURDO... gli altri che gareggiavano contro di me erano pieni fino agli occhi di winstrol, sembravano disegnati.. e non lo hanno usato per una settimana ma per mesi !!!...
Cmq la mia assunzione é stata di 20 mg al mattino e 20 mg al pomeriggio prima dell'allenamento.. una miseria rispetto alle dosi che assumo i corridori o i ciclisti... ne prendono anche più di 200 mg al gg §56 !!!
Ovviamente la dose fa la differenza a livello prestazionale, ma ti assicuro che in quella settiamna non ho avuto nessuna performance, solo la perdita di 1 Kg di grasso (quale non si sa..) corporeo.
Ti cito una descrizione medica del farmaco...
Come simpatomimico , l'efedrina agisce stimolando il sistema nervoso simpatico (una delle due parti del sistema neurovegetativo, le cui funzioni più importanti sono le regolazioni del battito cardiaco e della pressione arteriosa, il tono e le motilità dei visceri cavi, l'accomodazione della vista e la dilatazione dei bronchi). Il meccanismo d'azione si basa sulla stimolazione dei terminali dei nervi presinaptici al rilascio di norepinefrina, (comunemente chiamata noradrenalina NA). Questo, tra l'altro, si traduce anche in un aumento dell'adrenalina (Adr) circolante. Una volta rilasciato, il neurotrasmettitore noradrenalina interagisce con i recettori beta-adrenergici presenti sulle membrane cellulari degli adipociti (cellule di grasso). Quando il recettore beta-adrenergico viene occupato dalla norepinefrina (NA) iniziano (all'interno della cellula) una serie di reazioni che conducono all'incremento della LIPOLISI.
no, no!Originariamente Scritto da PGstrator
e' un farmaco dopante eccomme!
fra l' altro spesso puó risultare piú pericolosa degli steroidi....
quindi con il natural ha ben poco a che fare.
scusate l'ot ma chi caxxo è che mi ha messo una reputazione negativa in questo 3D?![]()
già di x se la reputazione così com'è con tutto il rispetto mi pare una mezza boiata visto che è anonima e uno come minimo dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, ma mettere ste cose quando oltretutto non si scrive nulla di particolare (non scrivo mai nulla di particolare)... mboh, è già la seconda volta![]()
complimenti
bellissimo il commento 'ulteriore tiraggio natural?..hahah' ottimo motivo x mettermela
mah...![]()
anche io ho una cattiva reputazione, ma a che servono? influiscono su qualcosa?..scusate anche me per l'off-t.Originariamente Scritto da DMC-12
Come si fa a capire la reputazione?Originariamente Scritto da somoja
Scusa un piccolo errore.
al ragazzo che ha messo le foto (strator) e si vanta di essere natural.prendi per culo qualche altro che si vede da un miglio che non lo sei.strano che nessuno se ne sia accorto.che avete le fette di prosciutto avanti agli occhi.io me lo mangio invece il prosciutto perche è buono e pieno di proteine.ciao a tutti.![]()
![]()
:
Segnalibri