21/11/12
Secondo allenamento della settimana di "pausa". Oggi non in forma, per cui allenamento leggero.
Dorsali-tricipiti
Rematore manubrio 4X8/10 32kg
Trazioni con triangolo 4Xmax (8-8-7-8)
Pulley alto 3X8 70kg
Lat machine avanti 3X8/10 65kg
French press bilanciere EZ 3X6/8 38kg (8kg bilanciere + 15kg per parte)
push down 3X6-8
push down inverso 3X12



Rispondi Citando
Segnalibri