o li fai tritare direttamente dal macellaio , come si fa con la carne rossa, e te li fai in piastra stile polpette, ottime direi, oppure se proprio non gradisci così c'è una ricetta , che io adoro, leggera senza grassi e schifezze varie, facilissima da preparare, ma non so se sono nella sez. giusta per postarla, ciao
una volta frullati puoi anche spararteli endovena![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Che thread disgustoso
Arrivati a questo punto non si torna più indietro!
-Where Eagles Dare-
hahaha sono appena rientrato a casa, ho comprato un kg di petto di pollo, a pranzo mi sparo un frullatone da paura...![]()
mamma mia che schifo, credo che ributterai anche l'anima... mi raccomando non frullarne uno sanotogli almeno le penne
mamma mia...solo a pensarci mi viene il mal di stomaco...
per carità, non voglio dire niente, ma semplicemente non condivido...se poi vuoi frullare il petto di pollo, fallo...
io preferirei un bel frullatone con latte e banane
Al momento non ho sottomano la ricetta precisa,la quale prevede anche del petto di pollo intero,ma sovrapposta da un centrifugato a base di pollo,lenticchie e yogurt neutro (senza aromi) se sei interessato te la posso passare almeno per quello che riguarda la parte centrifugata,un po' aspra ma a me piace tra l'altro si conserva bene in frigorifero
hahaha, comunque apparte gli scherzi, ma se ci pensate non fa cosi schifo il frullato di petto di pollo, .... pensate a gli omogenizzati o ai patè che si spalmano sul pane...anche essi sono frullati di carne no?? comunque per la ricetta si mi farebbe piacere provarla![]()
Segnalibri