certamente!! allora il fatto è questo io soooono una persona mooolto lenta nel mangiare, in piu calcolando che a volte magari non ho fame, ma seguendo la dieta devo mangiare lo stesso proteine, mettiamoci anche il fatto che i petti di pollo sono stoppacciosi e che a volte vado di fretta, (per lavoro), allora io vorrei frullare i petti di pollo per velocizzare la cosa, ma solo con i petti di pollo, perche la carne rossa o pesce ecc.. li mangio tranquilamente dato che sono piu succosi e vanno giu meglio... figurati una volta mi sono cucinato 250 g. di petto di pollo e ci ho messo un ora di orologio per mangiarli!! non scherzo! avevo l orologio davanti, me lo ric. perche dovevo mangiare alle 3 e 30 e ho finito alle 4 e 30 circa!! invece l altra sera ho cucinato 300g. di petto di pollo poi li ho frullati con due formaggini e due uova (cotte) ci ho messo dentro l acqua, quanto basta per far diventare il tutto abbastanza liquido, come un omogenizzato,.. ho frullato tutto, e me lo sono bevuto in 5 minuti... allora che ne pensi della cosa?? grazie

Segnalibri