in questo contesto vuol dire divertire
in altri vuol dire baciare una ragazza magari toccandola
in altri vuol dire trombare
![]()
cmq skerzavo....però in fase definizione quando faccio sgarri mondiali come questo mi sento in colpa !!!!![]()
in questo contesto vuol dire divertire
in altri vuol dire baciare una ragazza magari toccandola
in altri vuol dire trombare
![]()
cmq skerzavo....però in fase definizione quando faccio sgarri mondiali come questo mi sento in colpa !!!!![]()
eh....pure io![]()
ma soprattutto visto lo stato in cui ero la mattina dopo, di certo non lo farò più... il mio povero intestino da riso in bianco ste cose non le vede di buon occhio![]()
cmq ho modificato la colazione:
5 gallette di riso+marmellata hero diet
200ml succo d'uva
5uova+un tuorlo fatti a frittatina+20gr crema nocciole novi dentro(una figata 45% di nocciole no cagate)
arrivo magicamente a un 50/25/25, come a pranzo
forse sbaglio ma se stai puntando alla definizione nn mangi un pò troppi carbo almeno a colazione ???
gallette di riso e uva ne contengono un bel pò....e immagino anke il nocciolato novi.......
ma dai mica devo squartarmi, cmq arrivo a 70gr di carbo 15 di grassi e più o meno 30 di pro tutto compreso (la crema alle nocciole l'ho presa come fonte di grassi, carbo ne ha pochi)... non è tanto a pranzo sto grosso modo sugli stessi valori, poi a cena mangio molto meno
è con grande piacere che comunico che riprenderò la programmazione... penso da una fase d'intensità, tanto è un mese e mezzo che pompo incessantemente grazie alle 'magiche' schede dell'istruttore (le definisce così lui stesso)![]()
oggi o domani posto l'allenamento (devo ancora vedere un po che fare)
Ultima modifica di DMC-12; 13-06-2004 alle 09:54 PM
abbozzo di quel che andrò a seguire:
recuperi brevi o inesistenti (giusto negli stacchi in particolare qualche secondo me lo concedo o stramazzo a terra). i piramidali sono con grossi sbalzi di carico (così evito di scaldare con molte reps e faccio un lavoro il + possibile diverso dal pompaggio)
Seduta1/Dorsali - deltoidi posteriori - tricipiti
Stacchi da terra 4x12-10-8-8
Trazioni supine 2xMax
Rematore manubri 1-2x10
Alzate laterali prono 3x10
Panca presa stretta 3x10
Estensioni cavi singole 2-3x10
French press alternato 1x12
Seduta 2/Gambe
Squat 4x12-10-8-8
Hack Squat 1-2x10
Affondi 1x10
Leg curl prono 4x6
Calf libero singolo su rialzo 2xMax
Donkey calf 2x20
Seduta 3/Petto-deltoidi-bicipiti
Panca inclinata 12-10-8-8
Panca oriz. manubri 2-3x8
Croci ai cavi 1x10
Alzate laterali 3x10
Curl bilanciere EZ stretto 3x12-10-10
Curl cavi in piedi 2x10
curl concentrato 1x10
Ultima modifica di DMC-12; 14-06-2004 alle 11:04 AM
ho visto le ultime foto che hai postato, secondo me hai fatto dei buoni progressi rispetto all'altra foto che avevi inviato qualche mese fa.
continua così![]()
Segnalibri