ieri inizio seconda settimana VOBO
riscaldamento 10'
squat
2x5x20 - 5x40 - 3x55 - 2x67,5
3x3x77,5 + 3x1x82,5-87,5-92,5
panca piana
2x5x20 - 5x35 - 3x50 - 2x60
6x3x70 (edit, mi sono accorto dell'errore: ovviamente anche il wo precedente questo era un 70kg e non 77,5!)
trazioni supine
5xbw
5x5xbw+10
parallele
5x10xbw
un po stanco per la settimana ieri, nonostante fosse il primo wo settimanale, mi sentivo un po fiacco e tra l'altro dopo due serie di panca mi si è di nuovo contratto il collo che adesso è un po bloccato.
squat un po sottotono rispetto alle ultime volte, anche se poi le 3 submassimali sono state con carico un poco piu alto della volta precedente quindi dovrei essere contento. però non ho avuto la stessa impressione di "forza" e controllo; il 3x3 avrei voluto farlo meglio e i 92,5 finali sono venuti su bene ok, ma non esplosivi come avrei voluto.
in panca invece sono sempre piu stanco, ogni nuovo allenamento. forse nel corso delle settimane l'ho forzata un po troppo e adesso vengono fuori fastidi vari. facendola ieri avevo come la sensazione (che non so spiegare) di "ossa di cristallo"... come se mi mancasse la forza per spingere perchè tutto sotto i muscoli fosse piu fragile, qualcosa di simile
anche nelle trazioni e parallele che in precedenza avevo fatto in totale tranquillità, ieri ho fatto una fatica bestia! le parallele giusto per la cronaca si son fermate a 4x10 perchè l'ultima serie è stata schifosa e in una sorta di rest-pause che non la conto
Don't dream it, be it!
**Rocky Inside**
Segnalibri