Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB E'SATANICO?x me no

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Azz certo che ti hanno fatto crescere in un ambiente abbastanza singolare...ma uno dei punti fermi della cristianità non è la comprensione e l'accettazione del pensiero e dei desider altrui? Buon per te che sei così calmo, se mi fossi trovato io in una situazione del genere al 100% sarei finito nei casini

Predefinito

a ma mi sono arrabiato...ma guarda il punto e' che loro sono eccome per l'accettazione di chi sbaglia,il problema poi e' CHI sbaglia...quindi ti accettano anche in un certo senso,pero' ti devono AIUTARE....

Predefinito

e poi come ho spiegato e infatti tu hai giustamente hai notato dicnedo che il Cristianesimo in realta' ecc ec..E' che loro INTERPRETANO MALE,o peggio,VOGLIONO farlo.Capisci che quando si pensa che sia una questione di convenienza poter dire se la bellezza e' importante o no (cioe' tu sei brutto quindi non ti conveien dirlo)di conseguenza il Cristianesimo e' solo una BANDIERA dietro alla quale si NASCONDONO.MAI E POI MAI io ce lo col Cristianesimo anzi....

Predefinito

poi l'ambiente e' singolare in un certo senso ma diffuso,di varie "bandiere"si nascondono molte persone che sono contro la musica contro l'abbigliamento troppo vivaca contro questo contro quello contro tutto cio' che ci distrae...o puo' essere sconveniente per alcuni.

Predefinito

Io si invece...mi spiego, non certo contro i principi del cristianesimo visti a puro livello accademico (anche se alcuni non li condivido), ma contro le modalità in cui tali principi vengono manipolati e applicati sia dal clero che spesso dagli stessi semplici praticanti, che sembrano ricordarsi del cristianesimo solo quando fà loro comodo; Per quanto sia convinto che il Vaticano sia pieno di persone degne della massima stima e ricolme di fede, sono egualmente convinto che sia il regno dell'ipocrisia, dell'indifferenza e della convenienza di comodo...ma non vorrei andare offtopic

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home