Hey ciao iron! Grazie mille per il tuo aiuto!
Se leggi quello che ho scritto dopo, adesso non soffro più, sul serio. Si è fatta sentire qualche giorno fa dicendo che ha un nuovo ragazzo, che le ha dato più di quanto le ho dato io in un anno e tre mesi. Poi mi ha detto tante altre cose veramente brutte, così brutte che mi ha fatto troppo schifo.
Questo grande disgusto mi ha fatto dimenticare tutto, mi ha fatto capire che meritavo di meglio e che ho perso solo tempo stando male. Mentre stavo a deprimermi e piangere sul letto chissà cosa stava facendo quella!
Ora sto riapprezzando i piaceri della vita, sto conoscendo nuovi amici e mi sto divertendo! Ho capito che meno tempo sto dentro casa e meglio sto! Bisogna solo liberare la mente e sorridere sempre, questo è il segreto 
Fifty, mi dispiace ma non posso condividere quello che hai detto. La colpa è sempre di tutti e due...nel mio caso la differenza è stata che non aveva più rispetto verso di me, al contrario mio. Non so se hai letto tutta la m.erda che mi ha sparato!
Ma perché devo meritarmi questo? Nessuno si è mai permesso di trattarmi così. Cosa ho fatto di male io? Ovvio ho le mie colpe ma ciò non giustifica il fatto di essere trattato a pezze in faccia da una ragazzina!
Il rispetto prima di tutto!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Segnalibri