Scusa ma l'efedra non è illegale qua in italia?Originariamente Scritto da PGstrator
Complimenti veramente per il fisico ,per la pazienza e per non avere usato le bombette anche frequentando amici che le usano!
In bocca al lupo per il futuro![]()
Scusa ma l'efedra non è illegale qua in italia?Originariamente Scritto da PGstrator
Complimenti veramente per il fisico ,per la pazienza e per non avere usato le bombette anche frequentando amici che le usano!
In bocca al lupo per il futuro![]()
Sì certo.. é illegale ma le farmacie lo posso procurare cmq.. e basta sapere dove andare .. a intenditor poche parole, tutto é vietato ma tutto é commercializzato, per qualsiasi cosa !!!Originariamente Scritto da mancio
Già.. le gambe mi rispondono diversamente rispetto al busto e forse trattengono più liquidi... non saprei.Originariamente Scritto da somoja
A muscolo contratto l'aspetto era di una gamba più definita.. ma cmq mai come il busto.. chissà !
hahahahah un gran bel figo hahahahah
Ciao a presto...
complimenti per la forma fisica, l'ultima foto è da paura!
anche io penso di avere quasto problema alle gambe, piùttosto che definirsi se ne va il muscolo, bo sarà roba di genetica.![]()
quindi è considerata doping?non è che voglio rmperti le palle è solo per capire...![]()
Non é dopante ma é considerata tale e vietata per chi gareggia, ASSURDO... gli altri che gareggiavano contro di me erano pieni fino agli occhi di winstrol, sembravano disegnati.. e non lo hanno usato per una settimana ma per mesi !!!...
Cmq la mia assunzione é stata di 20 mg al mattino e 20 mg al pomeriggio prima dell'allenamento.. una miseria rispetto alle dosi che assumo i corridori o i ciclisti... ne prendono anche più di 200 mg al gg §56 !!!
Ovviamente la dose fa la differenza a livello prestazionale, ma ti assicuro che in quella settiamna non ho avuto nessuna performance, solo la perdita di 1 Kg di grasso (quale non si sa..) corporeo.
Ti cito una descrizione medica del farmaco...
Come simpatomimico , l'efedrina agisce stimolando il sistema nervoso simpatico (una delle due parti del sistema neurovegetativo, le cui funzioni più importanti sono le regolazioni del battito cardiaco e della pressione arteriosa, il tono e le motilità dei visceri cavi, l'accomodazione della vista e la dilatazione dei bronchi). Il meccanismo d'azione si basa sulla stimolazione dei terminali dei nervi presinaptici al rilascio di norepinefrina, (comunemente chiamata noradrenalina NA). Questo, tra l'altro, si traduce anche in un aumento dell'adrenalina (Adr) circolante. Una volta rilasciato, il neurotrasmettitore noradrenalina interagisce con i recettori beta-adrenergici presenti sulle membrane cellulari degli adipociti (cellule di grasso). Quando il recettore beta-adrenergico viene occupato dalla norepinefrina (NA) iniziano (all'interno della cellula) una serie di reazioni che conducono all'incremento della LIPOLISI.
no, no!Originariamente Scritto da PGstrator
e' un farmaco dopante eccomme!
fra l' altro spesso puó risultare piú pericolosa degli steroidi....
quindi con il natural ha ben poco a che fare.
scusate l'ot ma chi caxxo è che mi ha messo una reputazione negativa in questo 3D?![]()
già di x se la reputazione così com'è con tutto il rispetto mi pare una mezza boiata visto che è anonima e uno come minimo dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, ma mettere ste cose quando oltretutto non si scrive nulla di particolare (non scrivo mai nulla di particolare)... mboh, è già la seconda volta![]()
complimenti
bellissimo il commento 'ulteriore tiraggio natural?..hahah' ottimo motivo x mettermela
mah...![]()
Segnalibri