Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB E'SATANICO?x me no

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

tutto questo perche' mi dissero che la mia amica che mi aveva detto che mi stava bene il chiodo mi prendeva in giro.....tutti gli amici che avevo fuori mi dicevano erano cattivi,compresi il mio istruttore che secondo loro mi montava la testa e mi illudeva.Mi sono autocensurato per nonscire dall'argomento BB
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 08:32 PM

Predefinito

Azz certo che ti hanno fatto crescere in un ambiente abbastanza singolare...ma uno dei punti fermi della cristianità non è la comprensione e l'accettazione del pensiero e dei desider altrui? Buon per te che sei così calmo, se mi fossi trovato io in una situazione del genere al 100% sarei finito nei casini

Predefinito

a ma mi sono arrabiato...ma guarda il punto e' che loro sono eccome per l'accettazione di chi sbaglia,il problema poi e' CHI sbaglia...quindi ti accettano anche in un certo senso,pero' ti devono AIUTARE....

Predefinito

e poi come ho spiegato e infatti tu hai giustamente hai notato dicnedo che il Cristianesimo in realta' ecc ec..E' che loro INTERPRETANO MALE,o peggio,VOGLIONO farlo.Capisci che quando si pensa che sia una questione di convenienza poter dire se la bellezza e' importante o no (cioe' tu sei brutto quindi non ti conveien dirlo)di conseguenza il Cristianesimo e' solo una BANDIERA dietro alla quale si NASCONDONO.MAI E POI MAI io ce lo col Cristianesimo anzi....

Predefinito

poi l'ambiente e' singolare in un certo senso ma diffuso,di varie "bandiere"si nascondono molte persone che sono contro la musica contro l'abbigliamento troppo vivaca contro questo contro quello contro tutto cio' che ci distrae...o puo' essere sconveniente per alcuni.

Predefinito

Io si invece...mi spiego, non certo contro i principi del cristianesimo visti a puro livello accademico (anche se alcuni non li condivido), ma contro le modalità in cui tali principi vengono manipolati e applicati sia dal clero che spesso dagli stessi semplici praticanti, che sembrano ricordarsi del cristianesimo solo quando fà loro comodo; Per quanto sia convinto che il Vaticano sia pieno di persone degne della massima stima e ricolme di fede, sono egualmente convinto che sia il regno dell'ipocrisia, dell'indifferenza e della convenienza di comodo...ma non vorrei andare offtopic

Predefinito

HO appena letto "La Mia Storia A Causa Del Bb & Altro"...sono senza parole!ma dove vivi?secondo me dovresti andare in giro con una maglietta con la foto di coleman o dexter.se io fossi stato in te,dopo la seconda derisione partivo do laccio californiano...

Predefinito

fino a quel punto non ci sarei arrivato nemmeno io e pensare che dicevano che ero egocentrico.hai ragione.Comunque i miei istinti profondi mihanno salvato.Adesso stavo sentendo "fightin the world dei manowar..."all'epoca sentivo Crush'Em dei megadeth...

Predefinito

comunque i miei problemi non erano coi cattolici...grazie per la solidarieta'
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 10:49 PM

Predefinito

Quello ke non capisco è perkè era visto come un capriccio...insomma se tu volevi andare a fare nuoto basket calcio ti avrebbero mandato no ???
    Immagino una risposta ad una tua eventuale rikiesta di integratori.......

anke per te è valso il concetto del rafforzamento dell'interesse dell'oggetto demonizzato....insomma più il BB era demonizzato odiato più tu lo amavi e ne avevi ben donde....

E' vero con sto discorso dell'aiutare ed accettare si sbaglia....prima cosa perkè non credo ke possano stabilire ke tu sbagli ...seconda cosa perkè con la scusa dell'aiutarti volgioni riportarti sulla loro stessa lunghezza d'onda.....

i cattolici sono per me una splendida comunità ke mette in pratica valori ke ritengo essere esemplari e segno inequivocabile di virtù .....
    queste persone sono i veri cattolici....non i bigotti i fanatici ke tu avevi intorno

questo per dire ke anke io non ce l'ho col cattolicesimo ( o almeno con le basse sfere )....pur non apprezzzando la funzione di molti Cardinali-Vescovi-Arcivescovi e di moltissime associazioni tipo Opus Dei.....

Predefinito

i mei genitori (uno dei due)all'inizio era preoccupato per le mie materialistiche superficiali ambizioni ma mi hanno sempre aiutato.Quindi mi compravano eccome anche gli integratori.eccome.I problemi erano altri...

Predefinito

non capisco.....vedevano con preoccupazione le tue mire materialistike e ti compravano gli integratori ????

Cioè è come spiegare ad un figlio ke è bene far l'amore dopo il matrimonio e poi portarlo in un bordello........

un pò di controsensi nella tua famiglia....senza offesa.,...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home