wa tenebro è mai possibile ke devi sempre far casini ?![]()
hai postato 45 replike una dopo l'altra è ke kaz !!!!
allora andiamo con ordine....
parto dalla tua 1 risposta e poi scaliamo
hai detto ke se una fede è giusta la puoi prendere al 100% altrimenti no......
ed io sono daccordo in parte...il problema è ke se ti reputi fedele dovresti aapprovare una fede al 100% altrimenti nn sei un fedele... e poi tu fai riferimento ad una cosa giusta....ma kome fai a dire cos'è oggettivamente giusto ? Insomma parliamo di soggettività....e ti ripeto ke se per te la tua fede e soggettivamente giusta la approverai al 100 % non al 50 %...........
sull' heavy metal era solo un esempio ho un cugino ed il mio migliore amico appassionati e sono 2 pezzi di pane....quindi .....
tu affermi di parlare solo di competizione di vita...perkè io per te di ke competizione parlavo ??
mi piace una ragazza esagerata alla quale piace un altro ragazzo ke ha il fisicone... potrei iniziare col bb anke io e competere oppure posso farle sapere tramite qualke mezzuccio ke lui è un puttaniere ed un porco ed un maniaco e magari me la mangio io (ingiustizia )....ok non sarò stato il masso della virtù e dell'onore....
ma ho usato astuzia furbizia e calcolo mentale...non sono virtù queste ???
ok le usate male e allora ??![]()
sono uscito un pò fuori tema perkè nn mi era kiaro dove volevi arrivare e a dire il vero quello ke mi hai raccontato mi ha un pò sconvolto...insomma mis embra di esser tornato al discorso lo spekkio oggetto del demonio......
nn ne sapevo nulla di sta storia.......
in ogni caso ti ammiro se hai continuato col BB con maggiore energia di prima
In ogni caso il come mi pare di aver già detto il demonizzare le cose le rende terribbilmente attraenti........
le ragazze figlie di quei genitori ossessivi antiki di quei padri ke le tengono relegate in casa e le parlano degli uomini come malati porci demoni.....non scopano a 13 anni e fanno pompe a 4 ragazzi al giorno ????![]()
Segnalibri