Leggendo un vecchio thread nel quale DISTE18 ne parlava mi è venuto un semi-infarto a leggere di albumi preconfezionati ?!
Di ke si tratta ??? insomma albumi senza tuorli ????
Rispondimi/temi ke potreste realizzare il mio sogno.........![]()
Leggendo un vecchio thread nel quale DISTE18 ne parlava mi è venuto un semi-infarto a leggere di albumi preconfezionati ?!
Di ke si tratta ??? insomma albumi senza tuorli ????
Rispondimi/temi ke potreste realizzare il mio sogno.........![]()
si sono albumi in cartoni da un kg...dovresti trovarli all'auchan. io li mischiavo a cereali e olio e non era male l'intruglio, se hai intenzione di fartici un'omelette scordatelo perchè non esce![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Originariamente Scritto da DMC-12
E chi l'ha detto ?![]()
infatti se ti viene con gli albumi normali x' non con questi? son riuscito a farlo io.alle brutte ci metti un tuorlo fresco.Originariamente Scritto da Pas79
a me non è mai uscito niente di simile manco col tuorlo, mi rimaneva attaccato tutto alla padella...
vabè..un minimo di capacità manuale è richiesta!Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
Infatti anch'io faccio cosi'. Anzi, facevo. Prendevo una certa quantita' di albumi in cartone e aggiungevo un uovo fresco, poi mischiavo il tutto e versavo in una padella antiaderente per farmi una frittatina. Mettevo sopra il coperchio di vetro finche' non cuoceva completamente gonfiandosi anche bene. Io gli albumi li ho trovati anche in confezioni da 5 kg, ma per riuscire a consumarli tutti senza che andassero a male dovevo farmi una frittatina abbondante, diciamo l'equivalente di una decina di albumi, almeno 3 volte a settimana. Ho provato una marca venduta dall'esselunga, ma una volta messi in padella non si gonfiavano bene come gli altri e la frittata restava piatta, di gomma e con un saporaccio schifoso. Adesso vado con le uova fresche, tanto le uova sono abbastanza economiche, anche se si butta via il rosso non e' che si va in rovina. Mi faccio una frittata un paio di volte a settimana. Comunque in definitiva penso che sia bene, se se ne ha la possibilita', non fermarsi a provare una sola marca, ma cambiare in modo da scegliere poi la migliore.Originariamente Scritto da baba
Fbi
Originariamente Scritto da somoja
ma con le uova non mi succede![]()
cmq al salto non ci riesco... mi sembra una cosa impossibile farla ricadere dritta con una padella da 30cm di diametro, anche se di sicuro non è così![]()
x girarla la prendo con le mani nei bordi quando si staccano e la giro manualmente.... poi ci piazzo sopra 20gr di crema alla nocciola![]()
1
scusate ma quanto ci mettono sti albumi preconfezionati a scadere ???
ps ne compro un botto......
Non dovresti tenerli + di 2-3 giorni in frigo.
anche io ho fatto i salti di gioia quando ho saputo degl'albumi![]()
Appena aperti ti durano 3-4 giorni!![]()
Se non riesci al salto (e cmq con un diametro molto grande è mooolto complicato) dovresti procurarti un bel coperchio o piatto ampio, piazzarlo sulla padella e fare in modo di riversare la frittata semi-cotta sul piatto. Dopodichè la fai scivolare pian piano nuovamente in padella portando a termine la cotturaOriginariamente Scritto da DMC-12
Cmq con gli albumi nel cartone è importante "frustarli" per bene anche con una forchetta per dare un po' di consistenza prima della cottura ed evitare così che si attacchino (se avete notato sono + liquidi degli albumi classici)![]()
Segnalibri